# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Il Best Lawn Bug Killer

Potrebbe essere una sorpresa per alcuni proprietari di case che il controllo dei parassiti è altrettanto importante compito quando cresce un prato sano come è quando cresce ogni altro tipo di impianto . Parassiti prato può minacciare la salute ed estetica del vostro prato infliggendo gravi danni se i metodi di controllo adeguata non sono esercitati per eliminare i parassiti dannosi . Un pesticida può essere una formidabile arma nella battaglia contro i parassiti prato , e capire le differenze tra i tipi di pesticidi utilizzati per prati è essenziale per sapere quale dei pesticidi è migliore per le vostre esigenze . Specie Identificazione

Quando si sceglie un pesticida per ogni circostanza , la prima considerazione da fare è che specie di parassita sta infestando il vostro prato . Alcuni parassiti prato comuni includono armyworms , cutworms , billbugs , nero tappeto erboso ataenius , skipper di fuoco , falene prato, webworms zolle , sud bug chinch e larve bianche . A seconda della zona geografica , altri parassiti possono essere più comuni di questi. Il pesticida più efficace per prati è uno che si rivolge specificamente alle specie di insetto che ti sta attaccando prato in modo da evitare di danneggiare altri insetti non- parassiti che si verificano nel vostro prato .
Grass Tolleranza

Dopo aver individuato le specie che avete bisogno di indirizzare con il pesticida chimico , il passo successivo è quello di scegliere un pesticida che non infliggere alcun danno sul vostro prato inglese . Reazioni tossiche dalle piante per i pesticidi che non sono omologati per l'uso su tali piante possono causare danni più gravi alle piante che gli insetti stessi , in modo da verificare l'etichettatura dei pesticidi che si stanno prendendo in considerazione l'acquisto , non solo per garantire che esso è approvato per l'uso contro le specie specifiche che sta attaccando il vostro prato , ma anche per assicurarsi che sia sicuro per l'uso su specie di erba che crescono nel vostro prato .

antiparassitari chimici

Queste due considerazioni dovrebbero darvi un'idea del pesticida chimico ideale per controllare il problema dei parassiti prato , ma ci sono ancora alcune linee guida generali che possono aiutare ancora di più nelle decisioni di pesticidi . L' azadiractina prodotti chimici insetticidi , piretro ( piretrine ) e imidacloprid hanno dimostrato di essere al sicuro su una vasta gamma di erbe comunemente coltivate dai proprietari di casa ( anche se ognuno è efficace solo a colpire specifiche specie di peste ) . L'Università di programma di difesa integrata della California mette in guardia contro l'uso di diazinon su prati in quanto questa sostanza chimica si crede di essere una fonte di inquinamento delle acque . Anche evitare l'uso di carbaril e piretroidi ove possibile , in quanto questi sono " ad ampio spettro " pesticidi , che spesso uccidono altri insetti prato benefici .
Antiparassitario Tipo

Una considerazione finale quando si progetta un programma di controllo dei parassiti per il vostro prato è che tipo di pesticidi da utilizzare . Alcuni pesticidi come l'olio dormienti sono applicati ai prati in capacità di prevenzione quando il prato è dormiente , di solito significava per uccidere gli insetti larvali o ninfa mentre sono ancora inattivi. Altri pesticidi sono "trattamenti di salvataggio" applicati ai prati dopo una infestazione attiva è stato scoperto . Si può anche optare per un pesticida chimico organico come l'olio orticolo , olio di neem o sapone insetticida piuttosto che i composti chimici di sintesi di cui sopra .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.