# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Texas leggi su alberi vicini

Ogni volta che si ha un albero che invade sulla proprietà del vicino o il vostro vicino di casa ha, si deve sia il lavoro di un albero vicino la vostra proprietà insieme . Texas legge è chiara su chi è responsabile del mantenimento degli alberi e, in generale , è la responsabilità del proprietario dell'albero . La salute della pianta , la posizione dell'albero e altre informazioni è coperto dalle leggi dello stato. Albero correlate Danno

Secondo un articolo di Ronald Lipman in " The Houston Chronicle , " quando la proprietà danni albero , la salute dell'albero determina chi è responsabile del danno . Ad esempio , un albero dalla casa di una persona cadde e abbattuto una recinzione . Se il danno come risultato di fattori ambientali , allora il proprietario dell'albero non è responsabile per i danni . I fattori ambientali possono includere pioggia o vento . Il vicino di casa o il proprietario dell'albero è responsabile per i danni se l'albero era morto , morente , malato o in fase di decomposizione . Il proprietario dell'albero malato è responsabile perché l'albero rappresentava un rischio dannosa .
Alberi Taglio

Quando gli alberi si siedono lungo la linea di proprietà , una parte degli alberi possono coprire entrambi i cantieri . Se gli alberi causare potenziali danni alla vostra casa , compreso appeso sul tetto , poi si sono legalmente autorizzati a tagliare gli alberi di nuovo . Il problema è che è necessario mantenere gli alberi in condizioni di buona salute e vivibile . Potatura degli alberi troppo può portare alla morte. Se gli alberi muoiono, allora è necessario sostituire gli alberi o pagare il costo degli alberi .
Considerazioni

Se vivete in una suddivisione , quartiere storico o qualsiasi tipo di quartiere che ha il proprio comitato di regolamentazione o associazione di casa , allora si deve consultare tale organizzazione . L'organizzazione può avere regole o regolamenti in vigore che stabiliscono che dovrebbe tagliare o rimuovere alberi che crescono lungo una linea di proprietà . L'associazione in genere darà il vicino di casa un certo lasso di tempo per tagliare la proprietà o rischiare una multa per il mancato rispetto delle norme di quartiere . In alcuni casi , l'associazione darà il via libera per tagliare gli alberi o ratificare il problema da soli .

Regole generali

Tu sei il proprietario dell'albero se il tronco d'albero si trova principalmente sulla vostra proprietà . Se avete dei dubbi sulla linea di proprietà , allora è necessario contattare il governo locale e ottenere una copia del vostro atto . Si può anche bisogno di un geometra di uscire e segnare la linea di proprietà con attenzione. Quando si decide di tagliare l'albero o tagliare i rami , è necessario farlo nel proprio cortile e sulla vostra proprietà .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.