picchetto hanno un aspetto vecchio stile e , con un piccolo sforzo , si può fare quello sguardo recinto più rustico . Recinzioni di questo tipo utilizzano pezzi di legno sottili con un top a punta per creare uno spazio recintato . Prima di installare la recinzione , dare un aspetto invecchiato . Dipingere i pezzi di recinzione in un verde , azzurro pallido o di colore rosso vivo , e lasciare asciugare per una notte di vernice . Strofinare la cera d'api contro il legno , e dare i pezzi di recinzione di una mano di vernice bianca . Utilizzare una seconda mano di vernice bianca e , dopo che si asciuga , strofinare i pezzi con lana d'acciaio . La lana tira fuori la cera d'api e rimuove qualsiasi vernice attaccato alla cera , lasciando macchie di prima mano brillare attraverso .
Plance di legno
Usa tavole di legno e vecchi registri , come quelli progettati per aiuole . Tipicamente , i pezzi di legno siedono a terra , separando aiuola dal cantiere circostante . Utilizzare la stessa idea di fare un recinto in legno rustico , ma impilare i pezzi insieme . Stack il legno come se si stesse utilizzando mattoni o pietra , la costruzione del recinto alto come avete bisogno . Potrebbe essere necessario utilizzare una piccola quantità di malta o cemento per tenere i pezzi di legno insieme .
Legno e filo
Crea la struttura di base della vostra recinzione con posti di recinto in legno tradizionali . Spazio i posti attorno al cantiere , lasciando spazi vuoti tra il legno. Per un look ancora più rustico , usare le vecchie traversine ferroviarie come i posti di recinto . Collegare il recinto con filo spinato o un filo metallico sottile . Avvolgere il filo attorno ad ogni recinzione posta , portarlo al prossimo post e avvolgerlo di nuovo . Ripetere il processo , utilizzando più filo più in alto sui pali della recinzione . Fence
legno rustico
Crea un recinto di rami e ramoscelli trovato nel vostro giardino di casa propria . Utilizzare i rami più grandi come ancore , e in modo uniforme lo spazio quelli di tutto il cantiere . Utilizzare rami più piccoli per collegare le ancore , mettendo i ramoscelli tra le ancore ad altezze diverse . Fissare i ramoscelli ai rami con spago o filo di metallo leggero . Cercare rami ancora verdi all'interno come quelli sono più leggera e flessibile .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043823.html