gente spesso crescono siepi intorno alla loro proprietà per creare un recinto naturale . Tuttavia , siepi forniscono alcuna sicurezza reale e non mancherà di tenere gli animali in modo efficace dentro o fuori del vostro giardino . In alternativa , lampone e mora cespugli possono essere coltivate in file per creare una barriera di proprietà . Crescono in fretta , in modo che non ci vorrà molto per avere una fitta recinzione naturale . Essi hanno anche le spine , in modo che possano più efficacemente mantenere il vostro animale domestico in giardino , o di tenere animali randagi e selvatici fuori del vostro cortile . Inoltre, sono belle da vedere e fornire frutti di bosco freschi da mangiare .
Bambù scherma
di bambù pannelli di recinzione possono essere acquistati e installati in modo simile a pannelli di recinzione in legno . Tuttavia , a differenza del legno , bambù non deve essere trattato . È naturalmente più resistente ed è sostenibile . Bamboo è anche interessante , e non cadrà a pezzi nel tempo se non curato .
Cemento blocco recinzione
recinzioni blocco di cemento garantiscono sia la sicurezza e la privacy . Possono essere dipinti o lasciato il loro naturale grigio . Essi richiedono poca o nessuna manutenzione continua , e durano a lungo . Anche se il costo iniziale del blocco di cemento è più di legno , che durerà molto più a lungo di un recinto in legno , e non avrà bisogno di essere puliti e trattati ogni anno come il legno .
Se non si desidera una solida recinzione , è possibile scegliere di sezioni di blocco di cemento si alternano con sezioni ferroviario di divisione . Alla fine di ogni sezione blocchi di cemento , è possibile aggiungere blocchi di cemento in piedi sul fine , e il legno guida separata e montare nelle aperture del blocco di cemento .
Traliccio modulari Schermi
schermi traliccio modulari in genere sono disponibili in due o tre sezioni del pannello , e sono utilizzati per piccole aree o come decorazione . Tuttavia , è possibile acquistare schermi multipli traliccio modulari e fissare insieme un capo all'altro. Questo vi permetterà di utilizzarli per la scherma in una zona più ampia . Per proteggere gli schermi traliccio modulare , è possibile installare recinti sottili come si farebbe per una recinzione normale , e quindi collegare gli schermi ai pali della recinzione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043917.html