Salata test kit
Mostra Altre istruzioni
1
testare il livello di sale nella piscina con un kit di prova di acqua salata , che indicherà quanto in basso i livelli sono e vi informerà di quanto è necessario di sale . La maggior parte delle piscine richiedono livelli di sale di 2.500 a 4.000 parti per milione ( ppm ) . Test con un kit è essenziale, come a volte le scale possono formare sulle cellule indicatore sale di vostra piscina e resa una falsa lettura . Se il kit di test indica i livelli di sale sono sufficienti , che probabilmente sono .
2
Aggiungere più sale alla piscina se il kit di test dice che i livelli sono troppo bassi . L'importo da aggiungere dipende dalle dimensioni della vostra piscina . Il vostro obiettivo è di raggiungere circa 4.000 ppm. Se si dispone di una piscina di 2.000 litri che è totalmente senza sale , è necessario aggiungere 50 £ . di sale per raggiungere quel livello , secondo il sito web Pool Center.
3
Versare il sale alimentare , fiocchi di sale solari , blocchi salamoia , acqua salata o di acqua condizionatore pellet addolcitore sopra lo scarico in piscina . Evitare l'uso di salgemma , in quanto contiene in genere additivi. Versare il sale sullo scarico mentre il filtro è in funzione , per una ripartizione del sale in tutta la piscina . Usa una scopa per spazzare qualsiasi sale che si fa strada nel pavimento dello scarico . Lasciare la piscina a correre per 24 ore.
4
Testare il livello di acqua salata in acqua dopo 24 ore . Se il livello è troppo basso , aggiungere più sale . Se il livello è troppo alto , drenare parte dell'acqua della piscina , aggiungere acqua fresca , quindi ripetere il test .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044196.html