# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Fai-da- te : erba sintetica

Erba sintetica primo ha guadagnato la protuberanza per l'uso in stadi negli anni 1960 e 1970 , a partire di Houston , che ha portato alla sua comune " AstroTurf " nickname. E 'stato utilizzato a causa dei bassi costi di manutenzione e durata nel tempo , in particolare negli stadi polifunzionali . Alcuni proprietari di abitazione trovano prati sintetici desiderabili perché sono bassa manutenzione e non hanno bisogno di essere innaffiate , soprattutto in luoghi che tendono a subire restrizioni di acqua a causa della siccità .
Quello che vi serve
misura di nastro
pala
Sod taglierina
compattatore meccanico
Geotessuti erbaccia barriera
pietra schiacciata
sabbia
coltello
nastro per giunti
Glue

Istruzioni
1

Seleziona l'area in cui si sta installando l'erba sintetica e quindi si misura in modo da sapere quanto l'erba è necessario .
2

Rimuovere le zolle . È possibile farlo con una pala se si tratta di una piccola area , o utilizzare un cutter lavori per aree più grandi .
3

Rimuovi da 2 a 3 centimetri di terreno in cui è stato rimosso il zolle .

4

compatto il terreno con un compattatore meccanico .
5

Posare un geotessile erbaccia barriera sul suolo .
6

Coprire l' erbaccia barriera con uno strato di pietrisco tra 1 e 3 cm di profondità . Comprimerlo con il compattatore meccanico .
7

Coprire la ghiaia con uno strato di sabbia 1/2 pollice a 3/4 di pollice di profondità. Slope il carteggiare leggermente verso l'area che si desidera l'acqua di defluire verso .
8

Stendere l'erba sintetica in cima alla sabbia. Evitare trascinandolo per evitare di disturbare la base o strappare l'erba sulla ghiaia . Lasciare l'erba riposare per due o tre ore in modo che possa risolvere , che aiuta a rimuovere eventuali pieghe in esso .
9

Tagliare l'erba in eccesso con un coltello multiuso .
10

ripiegare i bordi del prato lungo il perimetro del foglio .
11

Posare il nastro di giunzione a terra lungo il perimetro . Se ci si sta unendo fogli separati di erba , porre il nastro al centro dei due fogli .
12

Applicare la colla al nastro di giunzione .
13

Tirare la erba sopra il nastro di giunzione . Se unire due fogli separati , li tirare insieme .
14

Applicare peso alle articolazioni durante la notte . Una possibilità è quella di posizionare le schede sulle articolazioni e collocare oggetti pesanti sulle schede di premere i bordi del prato nel giunto .

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.