Le ragioni per cui prati muoiono sono varie e molteplici. Guardando i sintomi vi darà indizi . Fate una lista di osservazioni , mantenendo determinati criteri in mente. Si noti il modello di moria - ad esempio ci possono essere piccoli, rotondi , macchie gialle o ampie zone gialle di prato . Notare il colore dell'erba . Può essere di colore giallo o paglierino , o può avere striature di rosso . Prendere atto delle azioni o gli eventi che hanno preceduto il deperimento . Fertilizzante potrebbe essere stato appena applicato , ci può essere stato un periodo caldo o il blocco o il vicino di casa può avere appena ottenuto un nuovo cane . Poi guardano le più comuni cause di deperimento e vedere quanti sintomi corrispondono .
Troppo o troppo poco
acqua
I prati hanno bisogno di essere innaffiate spesso, ma , ancora più importante , hanno bisogno di essere innaffiate profondamente . Non innaffiare provoca profondamente le radici a formare sulla superficie , dove l'acqua è disponibile , e rende prati soggette a sollecitazioni durante periodi di siccità . Troppa acqua fa prati suscettibili alle malattie fungine , che essi sono soggetti ad ogni modo . In generale , i prati hanno bisogno di circa un pollice di acqua a settimana durante la stagione di crescita ( estiva per erbe bella stagione , autunno e primavera per le erbe fresche di stagione ) . Ciò può accadere naturalmente dalla pioggia o irrigazione supplementare . Testare la quantità di acqua posizionando un contenitore in cantiere; quando si tratta di circa un centimetro di profondità, che ha ricevuto acqua sufficiente .
Chimica
La fonte di danno chimico può essere qualsiasi cosa, da fertilizzanti a urina di cane . Erba che era morto a causa di un eccesso di concimazione spesso sembra verde secco e grigiastro . Danni Salt sarà simile a una striscia di erba di colore giallo paglierino . Urine degli animali verrà visualizzato come una patch di erba verde scuro con un punto morto in mezzo . Erbicida deriva può uccidere erbe troppo , in modo da prendere la cura quando si spruzza erbacce in aiuole , soprattutto in una giornata che è un po ' ventilato . A meno che il diserbante utilizzato è specifico per infestanti a foglia larga , anche un po 'piccolo può danneggiare un prato .
Insetti
Insetti si masticare sui fili d'erba o le radici . Larve sono piccole creature a forma di C bianchi che mangiano radici dell'erba , in modo che risiedono appena sotto la superficie del suolo . In una infestazione grave è possibile tirare su grandi sezioni di tappeto erboso . Bug Cinch mangiano sulla guaina più basso di fili d'erba , succhiando la linfa e privando l'erba di acqua e nutrienti . Webworms si nutrono di foglie e steli , lasciando macchie gialle o marroni nel prato , che aumentano man mano che nell'area di alimentazione aumenta. Sono circa un pollice di lunghezza e sono di colore verde o marrone con macchie scure .
Malattie
Sfortunatamente , i prati sono inclini alle malattie fungine . Anelli fatati sono una sorta di malattia fungina che lasciano cerchi gialli in un prato . A volte si vedrà un anello di funghi prima della comparsa degli anelli gialli . Rust farà sì che l'erba diventi verde luce , poi le lame diventano macchiato di spore rosse , dando al prato una leggera sfumatura arancione . Patch di Brown fungo provoca macchie marroni morti per formare nel prato , e le patch diventano sempre più grandi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133647.html