La muffa si sviluppa in aree di prati che ricevono troppa acqua e non abbastanza sole . Il primo passo per la riparazione di un prato di muschio è la rimozione di esso. Il secondo è quello di mantenere lo stampo di tornare. È possibile riparare un prato con alcune procedure di base e lavoro manuale . La quantità di lavoro richiesto dipende dalla misura della crescita . Prodotti - Mold uccidendo farà il lavoro , ma di solito non sono necessari se si ripristina il prato correttamente da soli
. Hai bisogno
Rake
Sacchetti di immondizia
Spade
suolo
Grass seme
Fertilizzante
Flessibile
aerazione strumento
Istruzioni
Metodi
1
Rompere lo stampo , per quanto è possibile con un rastrello o altro utensile . Rastrellare lo stampo e lo depositano in sacchi della spazzatura .
2
Utilizzare una pala per scavare punti in cui la muffa si è formato perché cresce sotto la superficie pure. Scavare a pochi centimetri dalle porzioni più esterni dello stampo . Sostituire la sporcizia con terreno asciutto .
3
semi di erba vegetali in merito alla radura dove è stato rimosso lo stampo .
4
Concimazione del prato . Utilizzare un programma di fertilizzazione regolare . Concimazione aiuta l'erba a crescere e previene muffe da riformare .
5
L'acqua la patch solo quanto basta per permettere al seme di erba a crescere. Non più di innaffiare il prato . L'acqua nelle prime ore del giorno , mai di sera . L'acqua non evapora tanto durante la notte , creando le condizioni per la muffa a ricrescere .
6
Aerare il prato riparato con uno strumento di aerazione . Strumenti aerare puntura prato con una serie di piccoli fori . Questo migliora il drenaggio e aiuta a ottenere il fertilizzante nel terreno .
7
Tenere la zona il più asciutto possibile. Rasare completamente l'erba spesso e rastrellare la zona libera da eventuali foglie o erba tagliata . Lasciare la zona per ricevere più luce solare possibile. Rimuovere ( o ridurre ) le membra alberi appesi su di esso . Assicurarsi che l'area riparata è ben drenato . Se necessario , declassamento il prato che impedisce all'acqua di raccolta .
8
tenere d'occhio sul prato per vedere se c'è la muffa ricresce . Scavare immediatamente a qualsiasi nuovo stampo utilizzando le procedure descritte qui e riseminare la zona .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133669.html