# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Istruzioni Nelson Rotary Sprinkler aggiustamento Lawn

Nelson è una società controllata di Bosch , un produttore tedesco di casa e prodotti automobilistici . Nelson è stato nel settore prato irrigazione dal 1911 . L'irrigatore rotante Nelson è tipicamente parte di un sistema di irrigazione del prato che comprende tubi di acqua sotterranee e irrigatori installati in tutto il prato in varie località . L'irrigatore rotante Nelson offre un getto circolare che è regolabile in base alle esigenze del prato irrigazione. Rimuovere il cappuccio protettivo

Prima sprinkler può essere regolato o un ugello installato, il cappuccio di protezione sulla parte superiore della testa sprinkler esposta deve essere rimosso per accedere ai componenti interni . Per rimuovere il tappo , estrarla delicatamente a mano fino a quando la scanalatura in sprinkler appare custodia . Un morsetto che è incluso con l'irrigatore viene inserito nella scanalatura per mantenere il tappo in posizione sollevata . Il cappuccio può essere ruotato in senso antiorario fino a quando non smette di allora sollevato direttamente dalla torretta antincendio . Se il vostro sprinkler non ha un ugello installato su di esso , è possibile aggiungere una in questo momento svitando la vite di fissaggio dell'ugello , inserendo il beccuccio nel foro quindi stringendo la vite di fissaggio completamente .
Click - impostare Disc

Il disco click -set all'interno del vostro spruzzatore rotante Nelson offre un getto di 360 gradi ed è regolabile a semicerchi comprese tra 40-310 gradi . Se avete bisogno di un completo modello di irrigazione a 360 gradi , lasciare il lato nero del disco a faccia in su . Per regolare a modelli semicircolari , il disco deve essere rimosso . Una volta fatto questo , l'ugello può essere messo a punto al centro del motivo di irrigazione desiderato . Spingere il disco posteriore sull'ugello con il lato grigio faccia in su quindi spostare i bracci sull'anello memoria adatta al modello desiderato . Una volta effettuate tutte le regolazioni , il cappuccio di protezione può essere ruotato fino a quando non scatta in posizione .
Regolazione rapida

È possibile effettuare rapidi aggiustamenti ai la torretta sprinkler semplicemente ruotando la torretta nella direzione desiderata per cambiare la direzione del getto in un modello semicerchio . Questo può essere fatto con l'acqua acceso o spento a causa di un meccanismo per l'orientamento nella torretta che impedisce danni al sprinkler .
Diffusore Vite

Una piccola vite in lato del sprinkler può essere attivata con un piccolo cacciavite a croce per regolare il getto . Girando la vite diffusore aumenta o diminuisce il getto da una nebbia sottile ad uno spray più sostanziale per prati di grandi dimensioni o aree che sono soggette a condizioni di vento.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.