# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

DIY: Lawn Sprinkler Timer

Un timer prato sprinkler agisce come la mente del sistema di irrigazione . Si "racconta" il sistema quando per l'acqua, per quanto tempo l'acqua e dove l'acqua. Posizionamento Timer può variare , a seconda di dove si vuole e che tipo di timer che hai acquistato . Temporizzatori speciali per esterni sono realizzati per resistere agli elementi , considerando che i timer interni sono talvolta trovano nel garage . Come esempio , considera di installare un timer interno con una connessione a due valvole sprinkler . Cose che ti serviranno
Spellafili
Tagliafili
Viti
trapano elettrico
connettori di giunzione a tenuta stagna
elettriche o nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni

1

Trova una posizione invidiabile di installazione che è vicino alla fonte di alimentazione del timer.
2

aprire lo sportello timer e individuare i fori di montaggio sulla parte interna dell'apparecchio . Premere il retro dell'unità contro il muro in cui si desidera montare il controller . Attaccare una matita attraverso i fori di montaggio e segnare il muro dove le viti andranno .
3

guidare le viti nel muro , dove i segni si trovano con un trapano elettrico . Se si prevede di installare l'apparecchio in cartongesso, utilizzare le ancore . Allineare i fori di montaggio con le teste delle viti e guidare il controllore sulle viti in modo che le teste passano attraverso i fori di montaggio .
4

Tagliare un lungo pezzo di filo diretto sepoltura di irrigazione in modo che il filo si estende facilmente dalla scatola collettore a valvola al controller .
5

Posare il cavo di irrigazione nel terreno lungo il tubo di irrigazione principale se il timer viene installato contemporaneamente il sistema di irrigazione . Se il timer verrà installato successivamente , scavare la sporcizia che circonda la linea di irrigazione principale. Utilizzare del nastro isolante o adesivo per fissare il filo al principale oleodotto irrigazione .
6

Striscia di circa 6 centimetri dalla fine del filo di irrigazione al collettore valvola con spellafili . Vedrete un sacco di , fili colorati più piccoli . Selezionare il filo bianco e altri due e piegare il resto dei fili indietro . È possibile utilizzare questi cavi extra se si desidera aggiungere le valvole al collettore in futuro .
7

Estrarre i due fili di ogni valvola e togliere tutti i fili 1/2-inch , tra cui i tre fili di irrigazione , con spogliarelliste filo . Raccogliere l'irrigazione filo bianco e un filo di ogni valvola e avvitare un connettore di giunzione a tenuta stagna sul gruppo. Accoppiare i due fili colorati per ciascuno dei rimanenti fili dai due valvole . Avvitare un connettore di giunzione a tenuta stagna su ogni abbinamento .
8

Fissare l'altra estremità del filo di irrigazione alla parete in modo che sia fuori strada . Spellare circa 6 centimetri dal filo . Selezionare il filo bianco e due fili delle valvole colorati dal gruppo e piegare lo schienale per un eventuale uso futuro . Spellare i tre fili di circa 1/2-inch .
9

Inserire il filo bianco nel morsetto "Common" sul controller e due fili colorati in " 1" e " 2 " annaffiare terminali di zona .
10

Collegare il timer in una fonte di alimentazione e programmarlo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.