polvere di gesso
Pala
Pitchfork
sabbia o compost
Topsoil
Carriola
Cazzuola
Rake
Mostra Altre istruzioni
1
Passeggiata attorno al prato per determinare le posizioni esatte dei tuffi . Stendere polvere di gesso intorno a loro di risparmiare tempo in cerca di loro durante il processo di riempimento .
2
Inserire una pala 2-4 centimetri nel terreno , a partire da un angolo del contorno , e lavorare tutta la strada intorno ad esso . Tagliare macchie di erba o di zolle più ampio di 15 pollici in sezioni più piccole con la punta del badile in modo che siano più facili da rimuovere . La pala deve penetrare attraverso la patch erba da tagliare completamente .
3
Inserire la pala sotto il cerotto taglio di zolle o erba per sollevarlo dal terreno . Divincolarsi la pala leggermente per allentare le radici senza strappi . Spruzzare le radici con acqua prima di rotolare in sezioni. Disporre gli involtini zolle in un luogo fresco e ombreggiato punto lontano dalla luce diretta del sole per mantenere le radici di essiccazione .
4
Raschiare i bordi e la base del basso nel prato delicatamente per raccogliere e rimuovere i detriti , pietre e le erbacce . Pesti il terreno ai lati e la base del tuffo con le mani o il retro di una pala per rassodare esso . Nebbia leggermente il terriccio e pesta di nuovo così il terreno mette a posto .
5
Versare la stessa quantità di sabbia o compost e terriccio per una carriola e mescolare bene con una spatola . Aggiungere una palata di miscela dalla carriola , e aggiungerlo al tuffo nel prato . Tamp la miscela prima di aggiungere altro . Continuare ad aggiungere e pesta palate di miscela nella macchia bassa fino a 3 pollici dalla parte superiore . Il divario fornisce la stanza per il terreno già attaccato alle radici della zolla laminato .
6
Rake all'inizio della miscela sporco in tuffo per livellarlo . Spruzzare lo sporco leggermente con un tubo per inumidire e livellare nuovamente . Sostituire il rotolo zolla sul terreno preparato . Posizionare il rotolo per adattarsi perfettamente sulla superficie del suolo esposto e premere leggermente per aiutare le radici stabilire un buon contatto radici a terra .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044978.html