# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come fare un Lawn Care Weed - e -Feed

E ' facile andare al giardinaggio locale o negozio di ferramenta e acquistare weed- and- mangimi cura del prato , ma perché preoccuparsi quando si può fare uno a casa per una frazione del prezzo ? Composto da ingredienti si potrebbe essere sorpresi , potete fare la vostra weed- e - alimentazione cura del prato in pochi minuti. Spruzzare il prato regolarmente con manterrà gli insetti ed erbacce a bada e mantenere l' erba in cerca sano e verde . Cose che ti serviranno
1 lattina di soda normale
1 lattina di birra
1/2 tazza di lavastoviglie sapone liquido
1/2 tazza di ammoniaca
1/2 tazza di collutorio

Mostra Altre istruzioni
1

Versare la lattina di soda e birra in uno spruzzatore tubo -end. Sia la birra e la soda incoraggeranno l'attività microbica importante nel vostro prato . Il formato da 10 galloni è lo spruzzatore ideale , ma è possibile utilizzare uno di un'altra dimensione . Qualcosa di più piccolo , tuttavia, e potrebbe essere necessario ridurre la quantità di liquido che producete , in quanto non può andare bene .
2

Aggiungere il sapone lavastoviglie alla miscela soda e birra . E 'fondamentale , però , si usa solo normale sapone liquido al contrario di anti- batterico , anti- batterico sarà uccidere i microbi vitali nel terreno necessario per farlo crescere bene .
3

Versare l'ammoniaca e collutorio alla miscela e agitare bene in modo che tutti gli ingredienti possono mescolare . L'ammoniaca si rompe in nitrati che alimenteranno il prato , e il colluttorio uccide gli insetti e larve a causa del suo contenuto di alcol .
4

Collegare il tubo da giardino per lo spruzzatore tubo - end e spruzzare uniformemente sopra il prato sia la mattina presto o la sera . Il feed prato deve essere utilizzato ogni tre settimane durante i mesi estivi o quando vi è stata poca pioggia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.