# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Avete sempre utilizzare l' Bag Catcher con un posteriore Bagger Lawnmower

? Con molti disegni sul mercato, rasaerba scarico erba in entrambi i lati o sacchetti collettore posteriore . Si consiglia di scaricare i ritagli sul prato , però , togliendo il sacchetto collettore del vostro tosaerba . Sebbene smontabile per la manutenzione e sostituzione , un sacchetto collettore sempre deve essere utilizzato con una falciatrice posteriore bagger meno che il rasaerba è dotato di una spina o piastra sopra l'apertura posteriore. Insaccamento per la sicurezza

lame affilate di un tosaerba taglio erba e creare un flusso d'aria che si muove l'erba tagliata fuori del ponte inferiore della macchina e attraverso una apertura di scarico . Rimozione borsa collettore di una falciatrice posteriore bagger scopre l'apertura di scarico , che si affaccia direttamente alle vostre gambe , come si utilizza la macchina . A seconda della potenza del motore del rasaerba , ritagli escono l'apertura di scarico possono colpire le gambe a velocità elevate , causando lesioni. Le parti mobili sono spesso visibili attraverso l'apertura di scarico , troppo ; non collocare qualsiasi parte del corpo vicino a un apertura di scarico che non è coperto . Mantenere la sicurezza complessiva leggendo il manuale dell'operatore del rasaerba per individuare alterazioni sicuri per la borsa posteriore .
Pacciamatura Erba sicura

L'unica volta che una falciatrice posteriore bagger deve essere utilizzato senza il suo sacchetto collettore è dopo che è convertito in una macchina mulching . Kit di conversione sono disponibili in commercio . Tale kit è usato per fare uno standard di ritagli di tosaerba trinciare erba e ridistribuire attraverso il cortile . Invece di fare un taglio , una falciatrice convertito sminuzza l'erba in 1/4- o 1/2-inch lunghezze che cadono facilmente al suolo . Un processo di conversione tipico comporta la rimozione della borsa catcher e l'aggiunta di un kit di conversione o la spina in apertura di scarico ritaglio del rasaerba . Disegni Kit variano, ma un design tipico costringe ritagli di rimanere con la falciatrice fino a cadere dal ponte di taglio come pacciame . Evitare di tagliare erba bagnata , tuttavia , poiché la aggregazione risultante ostacola il processo di taglio e può causare la superficie del prato per formare una stuoia . Condizioni di bagnato riducono in modo significativo il potere di una falciatrice pure , ma una falciatrice tagli vegetazione secca in modo pulito .
Beneficiando Prato Salute

Thatch , che si decompone foglie e steli , si accumula in un cantiere nel tempo . Anche se può sembrare che l'aggiunta di erba per il prato accelera l'accumulo di paglia , i ritagli in realtà si decompongono rapidamente , aggiungendo azoto critica necessaria per il suolo . Microrganismi rispondono a tale afflusso di nutrienti , abbattendo l'erba e che beneficiano del terreno con aerazione e l'aumento nutrienti per le radici di assorbimento . L'utilizzo di un kit di conversione pacciamatura approvato per il rasaerba è essenziale se si vuole beneficiare il vostro prato con ritagli . Semplicemente il dumping erba in ciuffi di tutto il cantiere non accelera la decomposizione , ma ostacola erba ' la capacità di fotosintesi e il potenziale di crescita .
Raccolta di tali Ritagli

paglia è più spessa di 1 /2 pollici, o se l'erba è bagnata , quindi tenere la borsa ricevitore collegato al tosaerba retro - bagger , e di astenersi da ritagli di pacciamatura . Invece , utilizzare i ritagli raccolti come pacciame da loro diffusione sotto le piante , oppure aggiungere al vostro mucchio del compost . Aggiunta bagnato erba di un prato , soprattutto quando paglia è spessa , contribuisce alla crescita di paglia , perché i ritagli non possono decomporsi nel terreno . I ritagli possono essere utilizzati in varie zone del giardino , invece di inviati a una discarica come rifiuti di cantiere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.