# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come funziona un vacuometro funziona ?

Dispositivi che misurano la pressione relativa di un utilizzo a vuoto approcci che vanno dalla deformazione meccanica alla misura di deboli correnti elettriche provocate da molecole di gas ionizzato . Diversi tipi di calibri misurano diverse gamme di pressione . Quando la pressione scende a vuoto quasi perfetto , indicatori più sensibili misurare piccoli cambiamenti . Vacuometro più comune nel laboratorio di casa misura i cambiamenti nella pressione dell'aria collettore del motore come pistoni aspirare l'aria nelle camere di combustione . Calibri meccanici

un approccio alla misurazione del vuoto utilizza un tubolare di metallo curvato collegato alla sorgente di vuoto . Quando la pressione nelle gocce tubo , le curve punta e muove una spirale . La variazione della tensione spirale sposta un ago lungo la faccia di un quadrante calibrato . Altri misuratori meccanici usano una camera d'aria sigillata separata dalla sorgente di vuoto da un diaframma . Quando la pressione scende , il diaframma si espande . Un sistema meccanico converte il movimento del diaframma ad una lettura quadrante . Vacuometri meccanici possono anche collegare monitor linea di capsule sigillate che si espandono quando la pressione nella camera che circonda cade .

Calibri elettrici

Utilizzando lo stesso sistema della camera stagna e in movimento diaframma, calibri elettrici convertono il movimento del diaframma a variazioni di capacità o induttanza , visualizzato su entrambi i display digitali o analogici . Una piastra elettrica collegata al diaframma e disposto parallelamente ad una piastra fissa costituisce un semplice condensatore che memorizza una carica elettrica nello spazio aperto tra . Come variazioni di pressione dell'aria si muovono piatto, variazioni di capacità del diaframma . Bobine disposte in un modo simile cambiamento nella induttanza come la distanza tra le cambia , causando una differenza di tensione leggibile . La calibrazione richiede rispetto ad un indicatore già noto per essere precisi .
Termica e Ion Indicatori

misuratori termici o calibri ioni misurare le variazioni di pressione più piccoli il più basso di aspiratori . Misuratori termici rilevano cambiamenti nella capacità di un gas per dissipare il calore . Quando la pressione scende , gas conduce il calore meno efficiente . Come un filo di rame riscalda , la sua resistenza elettrica aumenta, così variazioni di resistenza quando l'ingresso di alimentazione rimane costante rivelano sottili cambiamenti nella pressione dell'aria . Rilevatori Ion misurano pressioni ancora più piccoli , utilizzando piastre caricate a rimbalzare elettroni attraverso il vuoto . Tutte le molecole di gas rimanenti colpiti dagli elettroni sviluppano una carica elettrica e il flusso a un Collettore di ioni , causando una corrente elettrica misurabile che i cambiamenti come il numero di molecole di gas disponibili cadute .
Automotive Vacuometri

piastra dell'acceleratore di un carburatore limita la quantità di aria che si mescola con carburante del motore . Ciò causa bassa pressione tra la farfalla e le valvole che consentono dell'aria in camere dei pistoni . Vacuometri Automotive collegati al collettore leggere il vuoto in pollici di mercurio , una misura della pressione atmosferica . Vacuum sotto 3 pollici durante l'avviamento significa compressione poveri e le possibili fasce elastiche usurate. Fluttuante pressione di vuoto , mentre al minimo potrebbe significare valvole che perdono in uno o più cilindri . Vuoto fisso indica tutti i cilindri di cottura con uguale potenza . L'attrito extra di tubi lunghi del calibro di vuoto soffoca turni di pressione sottili . Tubi rotti o ondulati causano anche false letture.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.