# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Informazioni su come sostituire le cinture sul trattore -Type Tosatrice

Uno dei punti di assistenza regolarmente programmate su un trattore di tipo rasaerba è il mantenimento delle cinghie . Il tuo trattorino non verrà eseguito senza una cinghia di trasmissione funzionale e non taglia senza cintura ponte. La cinghia di trasmissione trasferisce potenza dal motore alle ruote di locomozione . La cintura stringe quando la trasmissione viene messa in un avanti o retromarcia , e si scioglie quando il cambio viene messo in folle . La cintura ponte alimenta le pale rotanti del gruppo di taglio ed è molto più facile da cambiare che la cinghia di trasmissione . Cose che ti serviranno
cinture di ricambio
Ratchet e presa impostare
Set di chiavi
Primavera estrattore
mostrare Altre istruzioni
1

Individuare le cinture sotto il vostro tosaerba . Controllare regolarmente per i segni di usura , triturazione o difetti . Cercare tagli, fette e le discontinuità tra i nastri . Sostituire le cinture ogni quattro o cinque anni , prima che si rompono . Parcheggiare il trattorino all'interno del garage o su una superficie pavimentata all'aperto . Spegnere il motore , estrarre la chiave e sganciare la candela quindi non c'è alcuna possibilità di avviamento del motore . Impostare il freno di stazionamento .
2

Acquista la cintura corretto per la marca e il modello di falciatrice . Utilizzare l'ascensore- leva per abbassare il ponte fino alla sua posizione più bassa . Rimuovere le protezioni della cinghia e l'asta portiere sulla puleggia del motore con un cricchetto e presa . Allentare i dadi della puleggia di rinvio . Scatta una foto del nastro prima di rimuovere in modo che si può ricordare come instradare la sostituzione . Togliere la vecchia cinghia e percorso la nuova cinghia attorno alle pulegge . Sostituire le guardie e asta portiere . Serrare i dadi della puleggia di rinvio .
3

Individuare la cinghia di trasmissione del trattorino . Cercare una cinghia trapezoidale in giro per il ingranaggio principale e una puleggia frizione. Assicurarsi di avere la cinghia di ricambio destra facendo corrispondere i numeri di parte . Parcheggiare il trattorino su una superficie piana e piatta . Spegnere il motore, innestare il freno di stazionamento , scollegare e mettere a terra la candela . Lasciare raffreddare il motore .
4

Togliere il piatto di taglio togliendo i bulloni di fissaggio con cricchetto e presa o chiavi aperti . Rimuovere eventuali coppiglie che tengono il ponte in luogo . Scollegare il cavo negativo e poi il cavo positivo . Estrarre la batteria per un migliore accesso alla cintura . Individuare la puleggia grande transaxle e allentare il dado grande tenendolo all'albero di ingresso dell'alimentazione . Utilizzare un estrattore a molla per alleviare la tensione sulla cinghia di trasmissione superiore - forward e reverse rimuovendo le molle dai bulloni di ancoraggio .
5

Togliere la cinghia di trasmissione superiore manovrando fuori la puleggia transaxle . Rimuovere la cinghia a velocità variabile più basso, se il tosaerba ha uno, togliendo le guide e bar portiere . Staccare la puleggia dell'albero motore . Estrarre il nastro inferiore . Inserire la nuova cinghia. Fare riferimento a fotografie di riferimento per il corretto instradamento . Reinstallare tutte le parti e stringere tutti i bulloni per la cintura più bassa . Installare la nuova cinghia superiore , il routing intorno alla puleggia a velocità variabile e la puleggia transaxle . Mettere le molle di trazione e falciante indietro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.