Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come evitare di danneggiare la schiena , mentre il taglio dell'erba

Taglio dell'erba è un compito che in genere deve essere fatto ogni settimana durante i mesi primaverili ed estivi . A seconda di quanto è grande il vostro prato è , falciare può essere un'attività faticosa e richiede molto tempo . Quanto più si falciare il prato per lunghi periodi di tempo, più sensibili si sono di dolori alla schiena e lesioni . Ma se si prende cautela e avere la giusta attrezzatura , è possibile evitare di danneggiare la schiena , mentre il taglio grass.Things che ti serviranno
prato Equitazione rasaerba
Spingere rasaerba
Weed trimmer
Torna brace

Mostra Altre istruzioni
1

falciare il prato con un rasaerba a cavallo , se il cantiere è grande . Falciatrici sono meno impegnativo fisicamente di un uomo a terra , spingere rasaerba . Trova un trattorino con un sedile - schienale alto . Molti modelli sono dotati di sedili che hanno poco o nessun supporto su di loro , che possono essere stressante per la schiena se in sella per lunghi periodi .
2

Utilizzare una spinta rasaerba che è auto- propulsiva . Alcuni modelli spinta rasaerba fanno parte del lavoro sporco per voi , spingendo se stessi in avanti mentre si guida da dietro - diminuire lo sforzo messo sul tuo corpo . Tagliare il prato quando l'erba è più corto , quindi c'è meno resistenza .
3

Utilizzare una falciatrice spinta che viene regolata alla tua altezza . Alcuni modelli sono dotati di maniglie regolabili per abbinare la vostra altezza e la postura . Regolare il rasaerba in modo che si può tagliare mentre si cammina completamente eretta . Indossare un busto ortopedico , se necessario , per aiutare a mantenere una postura corretta e minimizzare il danno . L'acquisto di un tosaerba con avviamento elettrico , invece di uno con una stringa di tiro , inoltre vi aiuterà a salvare dal sforzare la schiena .
4

Spingere il tosaerba con le gambe . Evitare l'eccessiva flessione e torsione durante l'utilizzo del rasaerba . Evitare di tagliare troppe pendenze ripide come fossi , dal momento che il taglio di un angolo può essere scomodo e vi è un maggior rischio di caduta . Invece , usare un trimmer erbaccia lungo quelle zone .
5

Fare delle pause quando necessario. Se vi sentite stanchi , surriscaldata o sentire schiena partenza dolore, smettere di falciare il prato . Prenditi una pausa per tutto il tempo di cui hai bisogno , e riprendere tagliare l'erba quando il dolore si placa e si sente più all'altezza.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045881.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com