# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come trovare un bacino colante in una fontana da giardino in resina

Fontane da giardino aggiungere fascino ad una zona , con un suono rilassante dell'acqua corrente per un punto focale . Fontane in resina sono di peso molto più leggero e più facile per spostarsi da un luogo ad un altro che pesanti, fontane in cemento . Nel corso del tempo , un bacino fontana può sviluppare perdite di esposizione alla luce solare o il blocco di ghiaccio nei mesi invernali . Trovare la perdita e la riparazione è una soluzione molto meno costoso rispetto all'acquisto di una nuova fontana . Cose che ti serviranno
Bianco panno
Colorante alimentare
fine carta vetrata a grana
lattice guanti
epossidica
mostrare Altre istruzioni
1

Scollegare una pompa fontana dalla presa o spegnere l'interruttore per una pompa hard- wired .
2

Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare al bacino fontana e mescolare in acqua .

Sims 3

Esaminare la parte inferiore del bacino mentre puliscono con un panno bianco lungo le cuciture . Guardate il panno per acqua colorata per determinare dove si trovano le fughe di notizie . Pulire l'asciugamano intorno al centro fondo del bacino dove i fili della pompa attraversano tubo verticale della fontana di osservare la presenza di perdite .
4

Sganciare un bacino estraibile dalla base fontana e guardare il sigillo . Se il sigillo è rotto , sostituirlo con uno nuovo .
5

Inclinare il bacino di fontana da un lato e svuotare l'acqua . Sabbia tutte le crepe nel bacino individuato con carta vetrata a grana . Indossare guanti in lattice e applicare epossidica per ogni fessura , poi lisciare con un dito. Lasciare che la resina epossidica a secco secondo le indicazioni sulla confezione , la sabbia la resina epossidica con carta vetrata a grana , poi riempire la fontana e girare la tensione di alimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006045978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.