# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Quando smettere Nutrire Colibrì

? Se si dispone di un alimentatore colibrì , ci si potrebbe chiedere quando si dovrebbe prendere in giù . Mentre non ci sono regole coperta , ci sono linee guida generali da seguire per contribuire a garantire i vostri alimentatori continuano a dare colibrì una spinta calorico tanto necessaria prima di iniziare la migrazione . La migrazione di un colibrì è innescato dalla lunghezza del giorno e previsioni , lasciando così gli alimentatori up non gli impedirà di volare Sud come alcuni credono . Per la maggior parte dei posti

solito, colibrì iniziano la migrazione nel mese di settembre e saranno scomparse dalle zone settentrionali entro il 15 ottobre . Una buona regola è quella di lasciare l'alimentatore per almeno due settimane dalla data ultimi colibrì notati alimentazione da esso . Poiché è possibile per un paio di ritardatari di essere nella vostra zona , lasciando l'alimentatore up contribuirà a dare loro una spinta prima di migrare .
Colibrì Stati Uniti occidentali
di Anna non lo fanno migrare.

Sebbene la maggior parte colibrì migreranno sud per l'inverno , colibrì di Anna rimangono nella costiera e close - to- costiero stati di Washington, Oregon , Nevada , Arizona e California tutto l'anno . In queste aree , alimentatori colibrì devono rimanere up- tutto l'anno . Altre specie possono migrare verso zone più calde di questa zona durante l'inverno e rimanere da ottobre a febbraio . In queste parti , fino a quando si osserva colibrì a portata di alimentatori , si dovrebbe lasciare in su .
Sud-est degli Stati Uniti
Ruby- throated colibrì inverno nel sud della Florida e Texas .

Negli stati del sud-est e del sud come Carolina del Sud, Georgia , Louisiana , Mississippi , Alabama , Florida e Texas , non è inaudito per avere colibrì rimangono tutto l' anno così . Il Ruby- throated inverni colibrì nel sud del Texas e Florida , ma può essere visto più a nord, durante alcuni inverni . Il colibrì Rufous fa anche la sua casa di inverno nel sud , anche se più a nord rispetto al colibrì Ruby- throated . Essi possono essere trovati in Louisiana , Mississippi, Alabama , Georgia e Florida . Vasto-munito e colibrì ampio fatturati sono stati riscontrati anche qui , anche se molto raramente . In questi casi , è una buona idea lasciare alimentatori colibrì fino a tutto l'anno .
E consigli per l'alimentazione in inverno

Mantenere il proprio alimentatore in inverno non impedirà colibrì di migrare , come alcuni credono . Secondo Kern River Preserve , la migrazione è innescato da istinto e previsioni , non disponibilità di cibo . Se si mantengono le alimentatori , rimuovere i posatoi dall'alimentatore . Forzare colibrì a mantenere volare impedisce loro di diventare troppo freddo mentre si mangia . Si consiglia di portare alimentatori di notte per impedire loro di diventare troppo freddo , e poi sostituirli all'alba . Se la temperatura scende al di sotto 32 gradi Fahrenheit durante il giorno , si consiglia di inserire una lampada di calore sopra l'alimentatore per evitare che il congelamento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006045979.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.