teste di girasole
teste Coneflower
Clippers
paddle filo Grapevine corona
Fiorista
naturale rafia
Mostra Altre istruzioni
1 Chickadees godono di semi di girasole.
tagliare i gambi dalle vostre girasoli con tagliaunghie così i gambi sono lunghi circa 2 centimetri . Girasoli raccolto in autunno quando i semi sono grandi ed i petali sono scesi . Conservarli in un sacchetto di carta marrone fino a quando si è pronti a fare la vostra corona .
2 Cardellini alimentano dalle teste di girasole .
Tagliare un pezzo da 12 pollici di filo . Loop attorno al fusto del girasole e torcere ermeticamente. Prendete le estremità del filo e anello intorno alla corona di vite ruotando le estremità strettamente insieme . Questo tiene il girasole in posto . Ripetere questo processo con ogni girasole , mettendoli side- by- side , fino a quando la parte anteriore della corona è coperta di girasoli .
3 Potrete godere di visite da parte di cardinali, se si forniscono le teste di girasole .
Tagliate i gambi dei vostri coneflowers con tagliaunghie a circa 6 pollici di lunghezza . Coneflowers raccolto in autunno dopo che i petali sono caduti . I centri dei fiori sono ricoperti di semi marroni che gli uccelli amano .
4
Inserire le coneflowers tra i girasoli a caso. La loro steli sono rigidi e possono essere spinti in corona di vite per tenere al loro posto . Nessun cablaggio è necessario.
5
Fai cicli da 12 pollici di rafia e ruotare un pezzo da 6 pollici di filo intorno alle estremità delle spire per raccogliere insieme . Spingere le estremità del filo attraverso la corona di vite e ruotare insieme. Ripetere fare e allegando loop rafia fino a quando non completamente cerchio intorno al bordo esterno della corona come petali di un fiore . Questo è decorativo, ma sarà anche utile come materiale di nidificazione per gli uccelli.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046036.html