inventato nel 1854 da Daniel Halladay , il Mulino americano è stato il primo della sua categoria a non richiedere l' asservimento costante di un operatore mulino a vento . The Windmill americano è il legno o il mulino a vento di metallo usato dai primi coloni americani ( come quelle che si vedono in genere ancora in funzione nelle aziende o cortili ) . The Windmill americano è stato progettato per mantenere se stesso utilizzando riduttori autolubrificanti e ruote piroettanti vento , rendendolo un modo utile per generare energia.
Ornamentali Windmill
ornamentali mulini a vento può venire in una varietà di forme, dimensioni e stili . A differenza di americani Mulini a vento , sono puramente un elemento decorativo nel vostro giardino e generalmente non sono dotate delle attrezzature necessarie per generare energia .
Windmill Yard Spinner
Se siete alla ricerca di un mulino a vento economico per aggiungere al vostro giardino , l'acquisto di un filatore cantiere è un'opzione. A differenza di un mulino a vento ornamentale, un cantiere filatore mulino a vento è piccolo (spesso non più alto di 3 metri) e costituito da un materiale in tessuto .
Aera Windmill
Se sei cercando un modo per aerare il vostro stagno di pesce che sarà anche aggiungere una finitura decorativa al vostro cortile , un mulino a vento aerazione è un'opzione . Il mulino a vento pomperà aria in piccoli stagni di pesce e ridurre la crescita delle alghe e prevenire la crescita delle uova di zanzara .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046091.html