guardare per vedere che specie di uccelli sono comuni nella vostra zona . Selezionare un alimentatore per soddisfare queste specie . Controllare per vedere quanto sia facile l'alimentatore è da smontare e mettere di nuovo insieme . Vedere che la maglia o aperture sono abbastanza grandi per il tipo di alimentazione da inserire all'interno di esso . Ad esempio , molti uccelli godono di semi di cardo , ma questi sono di gran lunga più piccolo di aperture di alimentazione per i semi di girasole. Questi uccelli hanno bisogno di un alimentatore specifico per i semi di cardo , secondo la National Audubon Society . Sul balcone dell'appartamento , dove i gatti non possono arrivare agli uccelli , un alimentatore sul ponte potrebbe essere meglio di uno appeso vicino alle finestre per evitare di uccelli che volano in loro .
Immagazzini mangimi e Keeping It
Dry
Wet uccelli sementi crescerà muffe o batteri che possono uccidere gli uccelli se lo mangiano , secondo la US Fish and Wildlife Service . Uccello sementi deve essere conservato in contenitori metallici chiusi in un luogo fresco e asciutto . Nylon o di stoffa alimentatori tube-like bisogno di avere una cupola impermeabile per mantenere l' alimentazione all'interno il più asciutto possibile . Blocchi di sugna anche bisogno di memorizzare in un luogo fresco e asciutto . Dovrebbero uscire solo in autunno o in inverno , perché possono anche crescere batteri potenzialmente letali e muffe nella stagione calda .
Pulizia e manutenzione
Con così , si verificheranno molti uccelli in un unico luogo come un alimentatore di escrementi di uccelli . Gli uccelli sono anche mangiatori disordinati , quindi scafi , conchiglie e mangimi possono essere sparsi . Questi dovrebbero essere rimosse ogni giorno per aiutare a prevenire le malattie e attirare i roditori . Assicurarsi vecchio mangimi non viene lasciato in alimentatori per tutta la notte . Se gli uccelli non stanno finendo ciò che è nell'alimentatore, nutrire meno per evitare il cibo da girare male o attrarre roditori. Spostare alimentatori , almeno una volta al mese , in modo che il terreno sotto di loro non si trasformi in un enorme mucchio di escrementi di uccelli e scafi . Alimentatori puliti fuori in acqua calda e sapone almeno una volta al mese o più spesso se necessario . Assicurati di lavarsi le mani dopo aver maneggiato mangiatoie per uccelli sporchi o mangimi versato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046273.html