# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Idee Paesaggio di un santuario degli uccelli

Scegli specifici tipi di alberi e arbusti quando la vostra intenzione è quella di creare un santuario degli uccelli nel vostro paesaggio . Alcune specie sono più uccelli friendly rispetto ad altri può essere, non solo fornendo gli uccelli con il cibo , ma anche dando loro rifugio , siti di nidificazione e luoghi su cui appollaiarsi mentre cantano . Si consideri che molti alberi e arbusti offrono uccelli cibo attraverso la loro germogli , fiori , nettare e altri mezzi. Prova a piantare specie autoctone , quando possibile , dal momento che gli uccelli hanno familiarità con i loro beni , consiglia il Morton Arboretum . Grande deciduo Alberi

Bagolaro ( Celtis occidentalis) è un albero versatile per un santuario degli uccelli , fornendo riparo e cibo ; genera frutti commestibili attraverso i suoi fiori . Bagolaro cresce fino a 60 metri di Dipartimento dell'Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 US 9. HACKBERRY tollera molti tipi di terreno ed e ' un'opzione per paesaggisti urbani . La betulla fiume ( Betula nigra) è anche una possibilità interessante per un santuario degli uccelli , con esfoliante fogliame di molti colori . Questo betulla cresce fino a 70 piedi in climi caldi , dando uccelli come la ghiandaia e fringuelli la possibilità di mangiarsi germogli, semi e insetti sulle sue molte foglie .
Piccolo ornamentali Alberi

Cardinali , catbirds e cardellini affollano la serviceberry peronospora ( Amelanchier arborea) - una piccola specie ornamentali in crescita tra i 15 ei 25 piedi . Adeguato per le zone USDA 4 a 9 , questo albero genera bacche commestibili entro l'inizio dell'estate, quando molti uccelli alacremente allevare i loro piccoli . Grappoli di fiori bianchi emergono sulla peronospora serviceberry in primavera prima delle foglie appaiono . Montagna di cenere europea ( Sorbus aucuparia ) offre scure foglie composte verde , vistosi fiori e grappoli di rosso- arancio frutti che maturano da settembre. Uccelli partecipano di questi frutti , in genere li divora tutto bene prima arriva l'inverno .

Needled Sempreverdi

Conferimento uccelli con un potenziale di riparo dalle intemperie e dai predatori , come nonché presentando loro siti di nidificazione , li aiuta a disegnare al paesaggio. Alberi sempreverdi come l' abete rosso funzionano bene a questo proposito , che cresce a 60 metri di coltivazione tra le zone USDA da 2 a 7 . I semi all'interno dei coni di questo agugliati sempreverdi sono commestibili per gli uccelli , come il crociere e il picchio muratore . Circondano il vostro patio o creare frangivento con Tuia orientale ( Thuja occidentalis ) , un albero disponibile in diverse cultivar di diverse dimensioni . Tuia è un nativo del Nord-Est , fornendo piccioni con una possibilità di fuga freddi venti invernali e che offrano loro un posto per costruire i loro nidi .

Arbusti

Fiaccole e tanagers sono tra le tante specie di uccelli che utilizzano il corniolo grigio ( Cornus racemosa ) come rifugio e fonte di cibo. Questo grande arbusto , che cresce a 15 metri di altezza , produce frutti bianchi da luglio a settembre , con le bacche che dura in inverno per lo svernamento degli uccelli come il cardinale . Sommacco Staghorn ( Rhus typhinia ) è un arbusto alto che è possibile creare piantagioni di massa con . Le sue caratteristiche migliori sono le sue brillanti colori autunnali e grappoli di bacche rosse . Robins e passeri mangeranno queste bacche durante i mesi invernali . Utilizzare questi arbusti nelle zone USDA da 4 a 8 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.