# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Idee Paesaggio per una scuola di Parking Lot

Paesaggistica un parcheggio della scuola può sembrare un compito arduo, soprattutto a causa delle dimensioni e la desolazione del calcestruzzo . Mentre lo spazio può sembrare poco entusiasmante a prima vista , un paio di idee semplici possono rendere più accogliente e offrire protezione per i conducenti e dei loro veicoli . Incorporando fiori colorati che fioriscono tutto l'anno e passerelle semplici per condurre le persone attraverso le aree verdi , il vostro parcheggio sarà sia esteticamente gradevole e funzionale . Fiori
Petunia cespuglio in piena fioritura .

fiori sono una soluzione facile per uno spazio vuoto persistente nel bel mezzo di un parcheggio - non c'è vero modo per rovinare un piano paesaggistico riempiendo lo spazio con i fiori , basta assicurarsi di scegliere i tipi che crescono in modo simile . Li pianterò in collezioni di piccoli cespugli si può tagliare allo stesso livello . Per diminuire l'ambiente tetro e portare un po ' di vita al parcheggio , scegliere una varietà di fiori in diversi colori . Stare lontano da quelli che richiedono un sacco di manutenzione . Scegli quelli che possono essere facilmente curati con programmi di irrigazione di base e un ampio sole , come i fiori sono suscettibili di ottenere un sacco di luce diretta del sole in un parcheggio . Piantare fiori annuali ( preferibilmente quelli che sono indigeni alla propria area ), come petunie , muschio e calendula rosa . Annuali in grado di sopportare condizioni asciutte o bagnate , luce solare diretta , e sono a bassa manutenzione - . Una scelta pratica per un parcheggio della scuola
Walkability

Per evitare danni al suolo intorno la vegetazione nel piano paesaggistico , aggiungere pacciame al piano. E ' difficile tenere i bambini fuori aiuole e la loro costante a piedi attraverso può scavare il terreno e disturbare la crescita delle vostre piante . Se la zona di impianto nel parcheggio è spesso utilizzato come una passerella , considerare l'aggiunta di un percorso o due , a seconda della sua dimensione . Pianificare dove la passerella andrà prima di piantare qualsiasi cosa . Creare la passerella è facile come recante pietre circolari o quadrati in una linea sulla parte superiore del pacciame . Aggiungete un po ' di illuminazione sentiero lungo la passerella , se è particolarmente lungo o se la zona non è ben illuminata da qualche altra fonte di luce .
Shading

Quando piantare alberi , scegli quelli che hanno tronchi stretti , ma anche crescere abbastanza alto e produrre foglie che possono offrire ampie zone d'ombra . Ciò è particolarmente importante per le auto parcheggiate vicino o guidare direttamente accanto alla zona paesaggistica . Gli alberi offrono ombreggiatura dal sole , proteggere i lavori di verniciatura , ridurre il calore interno delle vetture e aggiungere una migliore visibilità per i conducenti durante la navigazione il parcheggio . Una buona regola è quella di scegliere gli alberi che , nel corso dei prossimi 15 anni o giù di lì , produrre ombra che copre la metà degli stalli di sosta e aree di guida vicino alla zona paesaggistica . Evitare alberi che cadono le bacche o fare un pasticcio in tutte le stagioni .
Sicurezza

Insegnanti e studenti possono lasciare campus dopo mezzanotte . Per garantire la loro sicurezza , tenere a mente che le persone che camminano per le loro auto devono avere una chiara visibilità di tutto il parcheggio . Questo farà sì che sono a conoscenza di chi è intorno a loro , e se un pericolo è presente o si avvicina . Inoltre , il personale di sicurezza in grado di tenere un occhio migliore su tutto il parcheggio , se la vegetazione è bassa e gli alberi con tronchi sottili sono piantati sul terreno . Inoltre , ampia illuminazione dovrebbe essere fornita in tutte le aree del parcheggio . Considerare l'aggiunta di illuminazione del percorso lungo i bordi delle aiuole per ulteriore visibilità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005446.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.