Un anemometro è l' high-tech e più accurato disponibile dispositivo per misurare la velocità del vento così come la pressione del vento . Anemometri sono disponibili in una varietà di forme . I più comuni sono anemometri a coppe , che hanno tazze scavati che catturano l'aria e causano l' anemometro a girare , e anemometri mulino a vento, che sembrano un po 'come banderuole . Anemometri Windmill hanno il vantaggio di misurare la direzione del vento .
Windsocks
Maniche a vento sono un modo meno avanzato , ma ancora popolare per misurare la velocità del vento . Essi sono più spesso si trovano negli aeroporti . Maniche a vento sono pezzi a forma di cono di tessuto , che si trovano in cima poli. Essi riempiono di aria e diventano più dritti e paralleli con il terreno come più vento passa attraverso . Se il vento soffia particolarmente veloce, che sarà completamente dritto . Quando il vento non soffia molto duro , che diventano molli .
Meteo Vanes
banderuole , noto anche come banderuole , sono stati i primi strumenti progettati per misurare la velocità e direzione del vento . Mentre sono ora in gran parte conservati per scopi decorativi , possono ancora essere utilizzati per questa funzione . Osservando la velocità con cui la banderuola è in rotazione dà una vaga idea di quanto velocemente il vento è in viaggio . Banderuole dotate di frecce direzionali vi dirà in quale direzione soffia il vento . Questi dispositivi si trovano spesso in cima fienili .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046378.html