Trucioli di legno e piccoli trucioli di legno offrono un ottimo materiale per il rivestimento nicchie . Riempire solo il fondo della voliera con trucioli di legno e trucioli , lasciando un centimetro o più tra la parte superiore dello strato di legno di rasatura e il foro di entrata . Gli uccelli che cercano di sfuggire al clima invernale rigido si depositerà nei trucioli di legno per tenere in caldo . Qualsiasi tipo di trucioli di legno sarà sufficiente per rivestimento Birdhouse, anche se la University of Nebraska- Lincoln Extension Service suggerisce di evitare trucioli di legno di cedro . Trucioli di legno non devono essere rimossi dalle nicchie in primavera , e fanno le case sembrano nuovi e più allettante per nesters primavera . Chip di cedro forniscono malsane , naturali prodotti chimici non raccomandate per gli uccelli immersi .
Carta
Il presidente della Wildlife Adventures Giardinaggio , Jim Gallion , consiglia di utilizzare la carta come materiale di rivestimento per nicchie . Gallion consiglia l'utilizzo di giornale, che è privo di coloranti dure che possono causare malattie tra gli uccelli . Inoltre , la tela morbida del quotidiano impedisce uccelli di ricevere tagli di carta dolorosi o pericolosi sulle loro gambe e corpi . Per utilizzare in modo efficace giornale come una fodera Birdhouse , sminuzzare la carta a strisce sottili , non più largo di un quarto di pollice . Posizionare la carta straccia all'interno della voliera , lasciando un centimetro di spazio tra l'ingresso e la parte superiore del rivestimento giornale. Alcune specie di uccelli possono scavare nel giornale tagliuzzato per mantenere il calore .
Secchi Erbe
Gallion raccomanda anche utilizzando erbe secche per il rivestimento Birdhouse inverno . Usando gli stessi metodi come prima , vi posto gli occhiali secchi sul fondo della voliera , lasciando i materiali non compattate . È possibile utilizzare fieno balle o anche riservati , secchi potature da giardino di casa propria . Non posizionare mai ritagli di cantiere bagnate o nuove, come l'umidità può causare la formazione di muffe all'interno della voliera . Si può anche lasciare questi materiali nella voliera , quando arriva la primavera , e il nuovo inquilino verrà utilizzato il materiale per costruire un nido .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046379.html