* Conserva la tua ghirlanda in un luogo fresco e asciutto. La temperatura ideale per conservare le ghirlande di bosso è compresa tra 35 e 45 gradi Fahrenheit. Se non hai un posto dove conservare la ghirlanda a questa temperatura, puoi metterla nel frigorifero o nel congelatore.
* Nebulizza la tua ghirlanda con acqua ogni pochi giorni. Ciò contribuirà a evitare che il bosso si secchi. Puoi anche aggiungere un po' di sale Epsom o aceto all'acqua per evitare che il bosso diventi marrone.
* Mantieni la tua ghirlanda lontano dalla luce solare diretta. La luce solare può danneggiare il bosso, facendolo diventare marrone o marrone.
* Se la tua ghirlanda inizia a seccarsi, puoi ravvivarla immergendola in acqua per diverse ore. Una volta completamente inzuppato, appenderlo ad asciugare.
* Se la tua ghirlanda inizia a diventare marrone, puoi provare a ripristinarne il colore spruzzandola con una miscela di acqua e aceto. Puoi anche provare a utilizzare un restauratore di colori per ghirlande di bosso commerciale.
Seguendo questi suggerimenti, puoi far durare la tua ghirlanda di bosso per l'intera stagione delle vacanze.
Ulteriori suggerimenti:
* Quando selezioni una ghirlanda di bosso, scegline una realizzata con legno di bosso fresco e di qualità.
* Evita le corone che sono state trattate con prodotti chimici, poiché questi prodotti chimici possono danneggiare il bosso.
* Se stai usando una ghirlanda di bosso vivo, annaffiala regolarmente per evitare che si secchi.
* Se stai usando una ghirlanda di bosso artificiale, spolverala regolarmente per mantenerla al meglio.
Da: https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006136361.html
