# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Quando Lay Sod in Costa del Sud Carolina

La pianura costiera della Carolina del Sud comprende le quote più basse , che si estende dall'Oceano Atlantico verso l'interno , grosso modo una linea da North Augusta a Firenze . Nelle contee sulla costa , i terreni sono di sabbia e gli inverni sono più caldi , probabilmente mai più freddo di 15 gradi Fahrenheit . Questo, insieme con lunghe , calde e umide estati , rende stagione calda Graminacee la scelta migliore per i prati . Prati Warm - stagione diventano dormienti o quasi da fine novembre a fine marzo . Tipi Erba

i prati coltivati ​​in Costa del Sud Carolina includono Bermudagrass , centipedegrass , Zoysia , o erba Charleston , noto anche come San Augustinegrass . Charleston erba e Bermudagrass sono più tollerante di nebbia salina dell'oceano. E ' più comune per stabilire queste erbe come zolle o piccoli rametti . Tuttavia , comune ( non ibrido ) Bermudagrass , centipedegrass e zoysia possono essere avviati da seme , che è meno costoso, ma spesso più tempo e ad alta intensità di manodopera .
Sodding Stagione

sano, strisce dense di warm -season zolle d'erba può essere posato in qualsiasi momento dell'anno , ma è meglio farlo in South Carolina quando le temperature rimangono sopra 55 gradi Fahrenheit per diverse settimane . Da aprile a settembre sono i mesi migliori per la posa di nuove zolle . Sodding durante i mesi caldi dell'anno si affretta stabilimento , in quanto in quel momento warm - season erba radici e foglie crescono attivamente e più velocemente. Una corretta irrigazione è necessaria per garantire le radici crescono bene e le piante non seccano durante le giornate calde .
Watering Cura

porre sempre piota cima del suolo che è già umido . Una volta che la zolla è posto , soprattutto durante la stagione calda e /o vento , i primi 3 a 4 pollici di suolo sotto la zolla deve rimanere uniformemente umido . In questo modo le radici non secchino o morire . Il profilo del suolo umido favorisce tempestiva penetrazione verso il basso delle radici zolle . Innaffiare il nuovo prato piota leggermente durante le ore di mezzogiorno per mantenere un terreno umido per almeno una profondità da 3 pollici . Dopo circa tre o quattro settimane , le radici dovrebbe essere nel terreno in modo che i pezzi zolle non possono essere tirati su. Ridurre l'irrigazione in questo momento in modo che 1/2 a 1 pollice di acqua , tra cui precipitazioni , mantiene il prato il resto dell'estate fino ad ottobre .
Altro Insight

non fertilizzante appena piantati erbe stagione calda fino a quando è ben radicata nel terreno ed è verde . La prima concimazione deve essere la metà del dosaggio normale . Ad esempio , invece di applicare la solita 1 chilo di azoto per 1.000 metri quadrati , lo rendono un mezzo sterlina per quella stessa area. Falciare il prato nuovo solo dopo che le radici sono a maglia verso il basso nel terreno e il prato è verde e alto almeno 2 cm . Non tagliare più di un terzo dell'altezza totale dell'erba ad ogni taglio. In caso contrario, lo stress le piante di erba e potenzialmente causare una maggiore necessità per l'irrigazione o rendere il prato più suscettibili alle malattie o erbaccia infestazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.