# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Quando fare domanda di pre- emergente a Bermuda Grass in Upstate South Carolina

? Un modo efficace per controllare i focolai di infestanti annuali nello stato di South Carolina è quello di utilizzare erbicidi pre - emergenti . Pre- Emergents impediscono semi di erbe infestanti , come la sanguinella ( Digitaria spp . ) , Resistente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 e chickweed annuale ( Stellaria media) , di germinare . Annuali estive possono essere controllati mediante l'applicazione di pre- Emergents in primavera , mentre annuali invernali può essere fermato applicando in autunno . Bermuda erba e le erbacce

gramigna ( Cynodon dactylon ) cresce meglio in climi con estati calde e inverni miti , preferendo le zone USDA da 7 a 10 . Upstate South Carolina cade in USDA zona 7 . Gramigna prospera in una varietà di condizioni del suolo , formando un prato spessa che regge bene pedonabili e siccità . La crescita densa contribuisce a questa erba soffocare le erbacce , ma non elimina tutti i problemi di infestanti . Per le erbacce che sono già stabiliti , erbicidi post- emergenti o mano tirando sono le due opzioni principali . Per prevenire in futuro la crescita di erbacce , in particolare infestanti annuali , erbicidi pre- emergenti possono essere efficaci .
Chi pre-emergente Diserbanti

erbicidi pre-emergente impediscono semi di erbacce da germinare. Per questo motivo , sono particolarmente efficaci contro le erbe infestanti annuali , come la sanguinella e cerastio comune , che si reseed ogni anno . Perché impediscono i semi di germogliare , erbicidi pre- emergenti non dovrebbero essere applicate quando semina di un nuovo prato .

Per controllare sanguinella , poligono prostrata ( Polygonum aviculare ) , resistente nelle zone USDA 5 a 10 e altre infestanti annuali crescere durante le estati della Carolina del Sud , pre - Emergents devono essere applicate in primavera , prima che i semi germinano . Per infestanti invernali come bluegrass annuale ( Poa annua ) e chickweed , dovranno pre- Emergents da applicare in autunno .
Applicando Pre - Emergents nella primavera

Per upstate Carolina del Sud , si può cominciare ad applicare erbicidi pre- emergenti a metà marzo prima di semi di piante infestanti germinano . Con sanguinella , il seme germina quando la temperatura nel terreno raggiunge 52 gradi Fahrenheit . Temperatura di prova terreno con un termometro terreno , o assicurarsi di applicare il pre- emergente prima della prima data di gelo dell'anno . Nello stato di South Carolina , l' ultima data di gelo è generalmente nel mese di aprile . La data varia in base alla posizione . Ad esempio , c'è solo una probabilità del 10 per cento di gelo in Anderson entro il 15 aprile .

Un tipico erbicida pre- emergente che contiene la dimensione chimica può essere applicato in forma granulare a una velocità di 1,9-4,3 libbre per 1.000 metri quadrati . Erbicidi contenenti la pendimethalin chimica possono essere applicati a 2 sterline a 1.000 metri quadrati . Leggere le istruzioni d'uso riportate sull'etichetta , come i tassi variano a seconda della marca e del tipo di diserbante.
Applicando Pre - Emergents in autunno

erbacce invernali prosperano in condizioni di freddo , e può assumere un cortile o giardino durante i mesi più freddi dell'anno . Questi semi germinano in autunno , e non saranno fermati da applicazioni primaverili di erbicidi pre- emergenti . Per controllare le erbe infestanti invernali , erbicidi dovrebbero essere applicate a fine estate o inizio autunno .

Nord dello stato del Sud Carolina , il momento di applicare erbicidi pre- emergente per il controllo delle infestanti inverno è la metà di settembre , mentre la temperatura è ancora al di sopra 50 F. Se sei over- semina del prato per il colore l'inverno , non si applicano pre- Emergenti , in quanto saranno impedire ai semi di erba di germinare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.