# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come coltivare erba in condizioni di siccità

condizioni di siccità prendere il loro pedaggio molto rapidamente su erba e altre piante . Negli stati dove la siccità è comune , l'uso dell'acqua può essere regolato e il costo sollevato per i forti consumatori . Non devi sacrificare un cantiere verde in condizioni di siccità . Con il giusto tipo di erba e un approccio di buon senso per irrigazione , si può avere un giardino rigoglioso e sano a prescindere dalla quantità delle precipitazioni locali. Cose che ti serviranno
Fino
Sphagnum muschio
Starter fertilizzante
Hybrid Bermuda semi di erba
Seed dispersore
Rake
sistema di irrigazione

Mostra Altre istruzioni
Avvio del Prato
1

Prepara il tuo terreno prima di piantare per massimizzare la capacità del suolo di trattenere e assorbire l'acqua . Utilizzando un timone , mescolare sfagno ( £ 30 per 1.000 metri quadrati ) e fertilizzante starter ( £ 40 per 1.000 piedi quadrati ) nel terreno ad una profondità di 1 piede . Sfagno è un impianto di ritegno che aiuterà la presa terreno a ogni goccia d'acqua . Concime Starter assicura che l'erba ha tutto ciò di cui ha bisogno per crescere radici sane durante la germinazione . Radici sane pari erba rigogliosa .
2

Inserisci la tua ibrida Bermuda grass seme nel dispersore seme e trasmettere il seme al tasso consigliata dal produttore .
3

Rake su tutta l'area seminata per aiutare i semi diventano leggermente sepolti nel terreno .
4

Irrigare il tuo seme erba al momento giusto della giornata . Mentre i semi sono Germogliare, è necessario mantenere il terreno umido . Ciò richiederà irrigazione per 10 minuti ogni tre ore . Una volta che l'erba emerge , arretrata rispetto alla irrigazione di due volte al giorno . Acqua al tramonto e poco dopo l'alba . Questo assicura l'erba riceve molta acqua per continuare la sua crescita , ma che l'acqua non sia persa all'evaporazione . Dopo che l'erba è stabilito, acqua ogni giorno per 30 minuti al tramonto se si vive in un clima secco o l'alba se si vive in un clima umido .
Erba Cura durante la siccità

5

falciare l'erba ad un'altezza non inferiore a 2.53 pollici. Secondo l' Ufficio distrettuale di estensione Ohio State University , questa altezza garantisce un apparato radicale profondo e migliore ombreggiatura per il suolo , che garantisce una migliore assorbimento d'acqua e meno evaporazione dell'acqua .

Ancora migliore ritenzione di umidità , lasciare l'erba tagliata sul prato . I ritagli fungono da pacciamatura naturale e, infine, si decompongono in ricche sostanze nutritive del terreno .
6

fertilizzare il prato una volta nel periodo di crescita primaverile-estivo e solo con fino a 1,5 kg di azoto per 1000 metri quadrati di cantiere . Sovrafertilizzazione stimola la crescita eccessiva top . Quando la parte superiore sta crescendo ad un ritmo veloce , le radici sono trascurati . Questo porta ad assorbimento d'acqua meno efficiente e un prato secco -looking .
7

Lasciate che il vostro prato diventa dormiente se irrigazione è limitato . Se non è possibile innaffiare il prato ogni cinque giorni a causa della scarsità d'acqua , l'opzione migliore è quella di lasciarlo andare in letargo . Un prato dormiente sopravvivrà a 1/2 pollice di acqua ogni tre settimane . Niente di meno può provocare la morte dell'erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.