Come con qualsiasi tipo di impianto , il terreno deve essere preparato prima . Idrosemina può essere eseguita in qualsiasi stagione escluso invernale . Il processo dovrebbe iniziare con la rimozione di tutti i detriti dalla zona che si intende hydroseed . Successivamente, fino al suolo e aggiungere eventuali fertilizzanti che possono essere necessarie per assicurare la crescita sulla proprietà data . Suolo in luoghi diversi è spesso costituito da diversi componenti ed è necessario sapere quali fertilizzanti aumenterà la probabilità di crescita. Successivamente, la proprietà deve essere valutata e livellata per garantire l'applicazione ad una superficie liscia . Infine , il terreno deve essere leggermente compattato e il cantiere deve essere inumidito (Paesaggio - America.com , 2009) .
Miscela di preparazione e applicazione
Il passo successivo idrosemina prevede la preparazione della miscela . Va notato che idrosemina non è casuale per la persona fai- da-te perché il processo richiede attrezzature speciali . Sebbene il processo di idrosemina è relativamente poco costoso , l'apparecchiatura speciale applicazione è estremamente costoso . Pertanto , si raccomanda che si basano su un professionista per hydroseed vostro prato (Paesaggio - America.com , 2009) .
Il professionista fornirà una miscela di sementi , fertilizzanti , e un certo tipo di pacciame . I tipi di ciascuno dipendono fortemente dal clima , il tipo di macchina il professionista sta usando , e le preferenze personali . Tre pacciami di base possono essere utilizzati in idrosemina . Il primo è 100 per cento pacciame carta composto costituito da tritato - up giornale , colorante verde , e un agente schiumogeno . Altri tipi di pacciamatura sono costituiti da 100 percento legno sottoprodotti e poi ci sono miscele dei due . Una volta che l'impasto è stato preparato , si versa in una macchina dove viene tenuto sotto pressione fino a quando non viene applicata alla proprietà attraverso un tubo ad alta potenza (Paesaggio - America.com , 2009) .
tempo e vendere precauzioni
Anche se idrosemina di solito prende un breve lasso di tempo per la germinazione di qualsiasi altro metodo di impianto , prendere alcune precauzioni per assicurarsi che il processo di idrosemina è successo . Inizialmente il prato va innaffiato leggermente per tre o quattro settimane dopo la procedura è stata completata . Questo dovrebbe essere fatto , cercando di mantenere la superficie uniformemente inumidito . Il pacciame hydroseed contribuirà a mantenere il contenuto di umidità della proprietà . Tuttavia, un forte temporale o anche una leggera pioggia su una superficie inclinata può causare la hydroseed a fallire , consentendo alle sostanze chimiche applicate e componenti per eliminare in fogne. In genere la proprietà deve essere pronto a tagliare in circa 3-4 settimane. Tuttavia, durante il primo anno , tenere alto traffico fuori dal prato , soprattutto per i primi due a quattro mesi (Paesaggio - America.com , 2009 ) .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047522.html