# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Tune Up a 4 cilindri Artigiano Weedwacker

Dopo la memorizzazione di 4 cyclinder Artigiano Weedwacker nel vostro garage o un capannone durante il periodo invernale , è importante adattare la macchina in modo che funzioni correttamente prima di utilizzarlo . Ad esempio , si desidera rimuovere lo sporco dalle parti all'interno e all'esterno del Weedwacker . I problemi iniziano il tosaerba prima di un tune up potrebbe anche essere dovuto alla cattiva benzina o mancanza di gas e anche tappi filtro o scintilla potrebbe essere sporco o danneggiato . Cose che ti serviranno
Benzina
Phillips cacciavite
Dish sapone
Flathead cacciavite
Zoccoli chiave
Cloth
carta asciugamani

Mostra Altre istruzioni

1

spegnere il Weedwacker se è acceso. Svitare il tappo del serbatoio sul lato del Weedwacker e aggiungere benzina per riempire se è basso .
2

Rimuovere le quattro zampe vite sul coperchio del motore con un cacciavite Phillips . Sollevare e rimuovere il coperchio .
3

Estrarre il filtro dell'aria e lavarlo con acqua corrente calda e sapone per i piatti , se ha bisogno di essere pulito .
4

Spremere l'acqua in eccesso che rimane nel filtro e mettere il filtro nella Weedwacker .
5

Rimuovere le due viti dalla calotta sopra la candela vicino alla parte inferiore del motore utilizzando una testa piatta cacciavite . Sollevare il cofano e metterlo da parte .
6

Inserire una chiave a tubo nell'estremità di connessione della candela in modo da fare leva fuori .
7

Pulire l' candela con un vecchio panno e spazzola metallica . Sostituire la spina con una nuova parte se è rotto .
8

Ricollegare il cofano e reinserire le due viti . Mettere il coperchio del motore posteriore e reinserire le quattro viti nel coperchio.
9

Pulire il resto l'esterno della vostra Weedwacker con un panno umido per rimuovere eventuali detriti. Asciugare il Weedwacker con un secco asciugamani di stoffa o di carta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005691.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.