# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come installare una nuova cinghia su un John Deere X300

Se la cintura è rotto sul tuo trattore di guida John Deere X300 , non è possibile utilizzarlo come un tosaerba fino alla sostituzione della cinghia di trasmissione . Questa cintura scappa un sistema di pulegge montato sul lato inferiore del motore e il lato superiore del piatto di taglio . L'installazione è semplice e richiede solo una chiave di base impostato per completare . Cose che ti serviranno
Wrench set

Mostra Altre istruzioni
1

Parco della X300 in piano e abbassare il piatto di taglio nella posizione più bassa .

2

Disinserire la scocca del rasaerba con la leva di comando della presa di forza , se non l'avete già fatto . Per sganciare il disco , spingere la leva verso il basso fino in fondo .
3

Lay sul terreno di fronte al vostro X300 e individuare la puleggia della presa di forza sotto il motore . Rimuovere le viti che fissano il coperchio cinghia sulla puleggia , con la chiave inglese . Chiudere il coperchio di mezzo .
4

Posizionare la cinghia sulla puleggia e si estendono verso la falciante .
5

Tenere la cinghia nel V- gola sulla puleggia e reinstallare il copricinghia , che detiene la cintura in vigore per il resto del processo .
6

Posizionare la cintura attorno al sistema di carrucole sul ponte rasaerba . Seguire lo schema percorso della cinghia sul lato superiore del ponte . Se si installa la cintura in modo non corretto , le lame potrebbero schiantarsi contro l'altro o girare all'indietro . Se il diagramma non è presente , fare riferimento al diagramma nel manuale del proprietario .
7

Innestare la leva di comando della presa di forza prima di iniziare la falciatura di nuovo il vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.