# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come riparare un Ryobi 790R

Il trimmer Ryobi 790R sbarazza vostro prato di erbacce indesiderate in zone dove un rasaerba non può arrivare . Tuttavia, come ogni pezzo di apparecchiature elettriche , è possibile per voi di provare problemi con il trimmer . Alcuni di questi problemi includono un filtro dell'aria sporco , un motore ingolfato il motore o semplicemente non partire . Fortunatamente, ci sono soluzioni disponibili per voi per risolvere questi problemi . Istruzioni
1

Controllare il serbatoio del carburante se il motore non si avvia . Se non vi è poca o nessuna carburante rimasto nel serbatoio , si ri - carburante .
2

Premere la pompetta di adescamento almeno cinque volte . Assicurarsi di premere completamente il bulbo ; Le pompe a breve potrebbero non essere sufficienti per innescare il motore per iniziare .
3

Controllare l' interruttore di accensione . Se è impostato in posizione " Off" , impostarlo in posizione " On" .
4

Pulire il filtro dell'aria . Impostare la leva dello starter per l'impostazione " Choke ", e rimuovere le viti che fissano il coperchio del filtro dell'aria posto . Prendete il filtro dell'aria e lavarlo in acqua e detersivo . Sciacquare il filtro e attendere che si asciughi . Una volta che è asciutto , prendere un po 'di olio SAE 30 e applicare quanto basta per coprire il filtro. Spremere il filtro per distribuire l'olio su tutto il filtro , poi mettere il filtro dell'aria al suo posto . Mettere il coperchio posteriore e serrare le viti per fissare il coperchio in posizione .
5

Avviare il trimmer con la procedura di avviamento se il motore è ingolfato , solo non utilizzare starter del trimmer . Invece , impostare l'interruttore di accensione del trimmer su "On " e premere la pompetta di adescamento almeno cinque volte . Strettamente premere il grilletto di avviamento e , tenendo premuto il grilletto , tirare la fune di avviamento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048015.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.