# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come volta un motore John Deere bicilindrici

John Deere due apparecchi ciclo dotato di un motore a due tempi che è potente e leggero . John Deere utilizza i motori a due tempi a trimmer stringa e motoseghe . Motori a due tempi usano una miscela di benzina e olio per il carburante , ma anche lubrificare le parti interne del motore . Se il motore si avvia con difficoltà , lento o funziona male nella posizione di pieno gas , è il momento di ottenere i tempi torna alle impostazioni originali per le massime prestazioni . Questa procedura richiede mezz'ora. Cose che ti serviranno
piccolo cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il motore su un piatto di servizio difficile .
2

Rimuovere il coperchio del filtro dell'aria dalla parte superiore del carburatore . Estrarre il filtro dell'aria e ispezionarlo . Se è sporco , sostituirlo . Reinstallare il coperchio del filtro dell'aria . Inserite il vostro motore in una posizione in cui la candela sia rivolto verso l'alto . Sul lato destro del motore , rivolta verso l'alto dal carburatore , sono tre piccole viti . Queste sono le vostre viti di velocità o di temporizzazione . Sul carburatore sotto le viti sono le loro marcature : "H " per la regolazione della velocità , "L" per la regolazione a bassa velocità , e "I" per la regolazione del minimo
3

avviare il motore . . Girare la "L" vite in senso orario fino a quando le sedi delle viti , e poi di nuovo fuori un giro completo. Quindi regolare la vite in incrementi sua volta 1/8 fino a quando il motore gira regolarmente in posizione di riposo .
4

Ruotare la "H" vite finché non posti a sedere , e poi di nuovo la vite di fuori di un giro completo . Accelerare il motore a pieno regime , continuare a girare la vite di 1/8 giri fino a quando il motore gira regolarmente in posizione di pieno gas .
5

ruotare lentamente il " I" in senso orario la vite , mentre il motore è al minimo . Se stai regolando un trimmer stringa , continuare a girare fino alla testina inizia a girare, poi ruotare lentamente la vite in senso antiorario fino a che la testina si ferma . Se si tratta di una motosega , ruotare lentamente l '"io ​​" vite in senso orario fino a quando la catena sulla barra inizia a muoversi. Poi ruotare lentamente in senso antiorario fino a quando la catena si ferma . Accelerare il motore diverse volte per garantire una regolazione corretta.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.