# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come collegare un Deck STX30 John Deere Mower

Se si disinstalla il rasaerba ponte STX30 sul trattorino John Deere per installare una nuova cinghia di trasmissione del piatto o una nuova serie di lame di taglio , è necessario prendere il tempo per installare il rasaerba ponte STX30 prima è possibile utilizzare il John Deere della sua destinazione d'uso falciare il prato . Il processo è relativamente semplice , anche se non sei la persona che ha disinstallato il piatto di taglio nei primi place.Things che vi serve
Blocchi
Impostare spilli
COPIGLIE

Mostra Altre istruzioni
1

doppio controllare il percorso della cinghia sulla falciante per assicurarsi che sia corretto . Se guardi sulla parte superiore del rasaerba si vedrà un diagramma percorso della cinghia . Confrontare il routing effettivo cintura con il diagramma . Se il diagramma non è presente , controllare nel manuale del proprietario per l'instradamento corretto .
2

Far scorrere il piatto di taglio sotto il John Deere in modo che resti leggermente in avanti dalla posizione centrale del trattore .

3

Posizionare il piatto di taglio su blocchi per sollevarlo da terra .
4

Tirare la cinghia attraverso la protezione della cinghia montata sul fondo del trattore e poi avvolgere la cinghia attorno alla puleggia di trasmissione montato sotto il motore .
5

scorrere il piatto di taglio indietro fino a quando la cinghia è stretta . Sollevare le barre di torsione sul falciante e allinearsi con i fori nelle staffe di montaggio saldate alla parte inferiore del trattore .
6

Far scorrere il set di perni attraverso le staffe e poi bloccare il set perni in posizione con le coppiglie . Se non si hanno i perni fissi ei perni da quando il ponte è stato rimosso , è possibile ottenere la sostituzione in una concessionaria di John Deer .
7

Rimuovere i blocchi da sotto la scocca del rasaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.