# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come regolare un John Deere F525 falciante prima all'ultima

Il tosaerba John Deere F525 è un trattore a cavallo prato fatta da John Deere che si basa su una piattaforma di livello rasaerba . Se il ponte del rasaerba non è a livello , l'erba viene tagliata in modo non uniforme e l'aspetto del vostro prato può soffrire a causa di esso . C'è un dado sul gruppo inferiore del piatto di taglio che controlla l'innalzamento e l'abbassamento della falciatrice da davanti a dietro . È possibile regolare il dado e livellare il gruppo di taglio del tosaerba John Deere F525 indipendentemente dalla tua esperienza con mazzi di livellamento rasaerba . Cose che ti serviranno
Guanti
Ruler
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il tagliaerba John Deere F525 su una superficie piana e parcheggiare l' macchina . Spegnere la falciatrice off .
2

Indossare un paio di guanti per proteggere le mani .
3

Aprire il cofano anteriore sopra il motore della F525 . Trova la candela lungo il lato destro del motore e scollegare il cavo di accensione nero tirandolo fuori dal retro della candela . Questo è per la vostra sicurezza .
4

Spostare la lama a destra del rasaerba John Deere F525 in modo che non si siede in parallelo e invece si appoggia ad angolo retto rispetto al assi del rasaerba .

5

Misurare la distanza delle due lame di taglio dai loro consigli per terra , utilizzando un righello . Assicurarsi che entrambe le punte sono più o meno alla stessa distanza dal suolo , fino a circa 1/8 di pollice .
6

Regolare ponte del rasaerba John Deere F525 se la distanza varia più di 1 /8 di pollice . Trova il dado sollevatore anteriore sulla biella nella parte anteriore inferiore del rasaerba . Utilizzare una chiave a brugola per girare il dado in senso antiorario per abbassare il ponte e viceversa, si alzerà .
7

Collegare il cavo di accensione di nuovo nel candela e chiudere cofano del motore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045414.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.