# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come al servizio di un Stihl zaino Ventilatore

Stihl è meglio conosciuto per le sue motoseghe , ma l'azienda produce anche una linea di utensili elettrici a due tempi , tra cui soffiatori zaino . I ventilatori sono per lo più utilizzati in ambito commerciale a causa della loro uscita ad alta velocità dell'aria . Correttamente manutenzione dei motori del ventilatore assicura prestazioni e anni di utilizzo ottimale . Potete servire la ventola in meno di un'ora con un paio di strumenti . Cose che ti serviranno
pinza a becchi
Chiave per candele
carburatore Cleaner, cacciavite Phillips
Hex chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Impostare il ventilatore su una panca piana di lavoro .
2

Allentare il bullone e togliere il coperchio del filtro dell'aria situato sulla parte superiore del carburatore . Estrarre il filtro dell'aria e sostituirlo se necessario.
3

Togliere il tappo del serbatoio . Individuare il tubo del carburante all'interno del serbatoio del gas . Ha un filtro carburante sull'estremità . Estrarre il tubo del carburante alle pinze ad ago e tirare fuori il filtro . Mettere su un nuovo filtro e posizionare il tubo del carburante nel serbatoio del gas .
4

Tirare il filo della candela dalla candela , che si trova sulla parte superiore del motore . Rimuovere la candela con la chiave candela e installare una nuova candela . Spingere indietro sul filo della candela .
5

Rimuovere le due piccole viti sulla piastra di schermo parascintille , situato sulla marmitta , sul lato sinistro della soffiante . Estrarre la piastra e rimuovere lo schermo parascintille . Spruzzare con detergente carburatore finché è possibile vedere attraverso tutti i fori nello schermo . Reinstallare schermo e avvitare scintilla piatto dello schermo parascintille .
6

Serrare tutte le viti esagonali sul convogliatore . Ispezionare la macchina o eventuali perdite.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.