Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino

Come risolvere un ciclo di 2 piccoli motori

motori a 2 tempi sono molto comuni nella maggior parte degli strumenti prato potere . Che si tratti di un trimmer erbaccia , motosega , o foglia soffiatore , tutti fanno molti lavori diversi , ma la procedura per la risoluzione di questi strumenti sono gli stessi . Con un po 'di conoscenza e di alcuni strumenti dalla vostra cassetta degli attrezzi che hai tutto il necessario per risolvere i problem.Things che ti serviranno
carburatore Cleaner, piccolo cacciavite a testa piatta
Chiave a bussola e presa impostare
esagonale chiave
Spark tester
ponticello
calibro Gap
luce Flash
compressione tester
Mostra Altre istruzioni
carburante ( carburatore )

motori 1 Posizionare

su una superficie piana . Montato sul lato del motore è il carburatore . Sulla parte superiore del carburatore è un contenitore di plastica che contiene il filtro dell'aria . Togliere il coperchio del filtro aria , avrà un twist off vite che sarà la mano stretta . Pulire o sostituire il filtro dell'aria . Filtro e il coperchio reinstallare . Capovolgere il motore , se non si avvia per passare alla fase successiva .
2

Rimuovere il coperchio del filtro dell'aria e filtrare di nuovo, questo esporrà il carburatore . Spruzzare una piccola quantità di detergente carburatore nel foro del carburatore . Far girare il motore , se si avvia e poi bancarelle subito , sostituire il carburatore . Per sostituire il carburatore , tirare il tubo del carburante dal lato del carburatore .
3

Rimuovere le due viti a testa piatta che fissano il carburatore in luogo . Ruotare il carburatore per rimuovere il collegamento dell'acceleratore libera . Installare il nuovo carburatore . Posizionare la tiranteria dell'acceleratore nuovamente, bullone carburatore di nuovo sul motore , e spingere sulla linea del carburante . Se il motore non si avvia , passare alla fase successiva .
Elettrico e di scarico
4

rimuovere e sostituire la candela con la presa e chiave a tubo . La candela è avvitata nel blocco motore e ha un filo nero collegato ad esso . Girare il motore , se non si avvia passare al passo successivo .
5

Staccare l'interruttore di accensione e collegare il ponticello , il ponticello consentirà di bypassare l'interruttore di accensione . Capovolgere il motore , se inizia sostituire l' interruttore di accensione . Se non vi è ancora alcuna scintilla passaggio alla fase successiva .
6

Installare spark tester dal ritaglio alla fine della candela e ritaglio l'altra estremità del filo della candela . Se c'è scintilla mossa alla sezione 3 ( compressione) . Se non c'è scintilla passaggio alla fase successiva .
7

Rimuovere la bobina di accensione . Rimuovere i quattro dadi esagonali tenendo premuto il sudario di plastica che copre il motore . La bobina è sotto il sudario imbullonato al blocco motore è una piccola scatola nera con il cavo della candela ad esso collegati .
8

Rimuovere i due bulloni esagonali tenendo la bobina in posizione . Installare la nuova bobina . Prima di stringere verso il basso il nuovo posto coil il calibro divario tra il volano e la nuova bobina alle specifiche modelli elencati nel manuale di servizio per creare un piccolo spazio , poi serrare bobina. ( Un biglietto da visita funziona così , è lo spessore gap esatta per la maggior parte delle bobine . )
9

Rimuovere il silenziatore , ci sono due viti a testa esagonale che tengono in posizione. Capovolgere marmitta più e c'è un piccolo schermo rimovibile. Se è intasato , pulito e re installare . Far girare il motore . Se non si avvia , passare alla fase finale .
Compressione
10

Togliere la candela , e con la torcia esaminare la camera del cilindro facendo brillare la luce attraverso il foro della candela . Se si vede raschiando sul lato del cilindro , il motore deve essere sostituita . Se non c'è movimento raschiando il passaggio successivo .
11

avvitare il tester di compressione a mano .
12

Tirare la corda di avvio più volte . Controllare il manuale di servizio per il corretto intervallo PSI come modelli si differenziano . Una serie positiva o negativa di 20 PSI è nel campo di lavoro indicato. Se si legge sotto il 20 o più PSI sotto campo di lavoro del modello , il motore ha bisogno di sostituzione . Nella maggior parte dei casi il costo di sostituzione del motore può superare il prezzo delle unità da sostituire .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048179.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com