# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Tune una MTD lanciatore di neve carburatore

Tuning il carburatore su un spazzaneve MTD che corre rough è un compito facile da realizzare , e consentirà alla macchina di funzionare in modo più efficiente con meno consumo di carburante che un carburatore out-of- tune . E ' sempre consigliabile sostituire la candela immediatamente prima dell'ottimizzazione carburatore perché una candela fresca a consentire una più completa combustione della miscela aria combustibile prodotto dal carburatore , fornendo così molto meglio le prestazioni del motore . Una volta fatto insieme , una candela fresca e una melodia carburatore migliorerà in modo significativo le prestazioni del vostro MTD spazzaneve . Cose che ti serviranno
Champion RJ - 17LM candela o Autolite spina AR7N candela
chiave candela
benzina fresca
piccolo cacciavite a taglio
Clean straccio

Mostra Altre istruzioni
1

Parco spazzaneve MTD su una superficie di lavoro piana e dura . Lasciatela raffreddare se è stato in esecuzione e il motore è ancora caldo al tatto . Quando sufficientemente freddo , pulire l'area intorno alla candela con uno straccio pulito in modo che nessun sporco o altri detriti entreranno nella camera di combustione . Estrarre delicatamente il filo della candela dalla fine della candela , e spingerlo verso un lato del motore .
2

Rimuovere la candela dal motore con una chiave candela. Girare la chiave in senso antiorario per staccare la spina , e fare attenzione che la chiave si trova perpendicolare sulla spina in ogni momento. Installare una nuova candela con un movimento rotatorio nel foro della candela in senso orario fino a stringerla . Stringere la metà spina un giro completo ulteriormente utilizzando la chiave candela. Non stringere eccessivamente. Rimontare il filo della candela .
3

Riempire il serbatoio con benzina fresca ruotando il tappo del serbatoio in senso antiorario e rimuoverlo. Riempire il serbatoio del carburante fino al fondo del bocchettone del serbatoio carburante , quindi sostituire il tappo e girarlo in senso orario con decisione finché stretto .
4

Individuare i tre carburatore ( carboidrati ) Rettifiche di viti sul carburatore . Ci sarà uno situato sulla parte superiore del carburatore ( vite di regolazione potenza ) , uno sul lato sinistro del carburatore ( vite miscela minimo) e uno sul centro inferiore del carburatore ( vite del minimo ) . Con un piccolo cacciavite a taglio , chiudere la vite carburatore top ruotandola in senso orario fino a quando una leggera resistenza si avverte nel cacciavite. Poi , di nuovo quella stessa vite su un giro completo ( 360 gradi ) in senso antiorario .
5

Con un piccolo cacciavite a taglio , chiudere il lato sinistro vite miscela del minimo in senso orario fino a quando una leggera resistenza si fa sentire in il cacciavite . Poi , ruotare la stessa vite per uno e mezzo giri completi ( 540 gradi ) in senso antiorario .
6

Avviare lo spazzaneve e permettono di raggiungere la normale temperatura di esercizio . Questo di solito si verificano in meno di 5 minuti di tempo. Posizionare l'acceleratore in posizione "Fast" .
7

lentamente girare la vite di regolazione di potenza ( vite superiore ) lentamente in senso orario fino a quando il motore inizia a perdere colpi . Quindi girare la vite in senso antiorario fino a quando non inizia a cilecca di nuovo . Quindi, accendere di nuovo di regolazione vite in senso orario , e lasciarlo in posizione a metà strada tra le due posizioni precedenti che hanno causato la mancata accensione del motore .
8

Ridurre l'acceleratore in posizione "Slow " in modo che il motore gira al minimo . Lentamente ruotare la vite del minimo (quello in basso al centro del carb ) in senso orario fino a quando il motore raggiunge un regime massimo a vuoto (circa 1.750 giri ) .
9

Girare lentamente la miscela del minimo vite di regolazione ( lato vite) lentamente in senso orario fino a quando il motore inizia a perdere colpi . Quindi girare la vite in senso antiorario fino a quando non inizia a cilecca di nuovo . Quindi, ruotare la miscela di regolazione del minimo di nuovo la vite in senso orario , e lasciarlo in posizione a metà strada tra le due posizioni precedenti che hanno causato la mancata accensione del motore .
10

Regolare la vite del minimo ( vite superiore ) così che il motore funziona senza problemi a circa 1.750 giri ( minimo veloce) .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048314.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.