Hornets , incluse calabroni sfacciato , sono tecnicamente vespe o giacche gialle . Costruiscono i loro nidi in molti luoghi diversi , come ad esempio sui rami , negli alberi cavi o dai registri e sotto la costruzione di gronda. Fortunatamente , trappole fatte in casa lavorano su giacche gialle e vespe pure , quindi non preoccupatevi se i calabroni nel paesaggio non sono in realtà calabroni .
Bottiglia Trappola
attenzione tagliare la parte superiore di un terzo di una bottiglia di plastica da 2 litri con un taglierino affilato o un paio di forbici . Riempire il fondo 1-2 cm di bottiglia con una miscela a base di zucchero di canna 1 parte e 2 parti di acqua . Successivamente, invertire la parte superiore e inserire nella sezione inferiore della bottiglia per formare un imbuto dove i calabroni possono facilmente entrare nella bottiglia , ma hanno difficoltà a uscire . Fissare le due sezioni con punti metallici . Macchia olio vegetale lungo il bordo superiore e all'interno della sezione superiore nell'imbuto così calabroni sono più probabilità di scivolare e cadere nella trappola . Dopo aver bevuto l' acqua e zucchero , i calabroni cadranno e annegare .
Fish Trap
Fai una struttura teepee -come con bastoni . In alternativa , tagliare il fondo off di una scatola da scarpe aperte e impostare in posizione verticale . Collocare un piatto piano sotto i bastoni tra lati della scatola da scarpe . Riempire con una miscela in parti uguali di olio vegetale e acqua . È inoltre possibile utilizzare piatti liquido o detersivo per il bucato . Appendere un piccolo pesce crudo da un filo attaccato alla parte superiore della tenda o scatola da scarpe . Il pesce attirerà i calabroni . Dopo aver mangiato , possono cadere in acqua . I cappotti olio vegetale i loro corpi in modo che i calabroni lavandino e annegano .
Consigli
indossare maniche lunghe, pantaloni lunghi , guanti , occhiali e una maschera di scartare i morti calabroni nella trappola per i pesci o per cambiare l'esca . Afferrare con cautela il piatto pieno di calabroni morti e buttare il contenuto in un sacchetto di plastica e sigillare . Ci sarà probabilmente ancora calabroni volano intorno . Per la presa della bottiglia , è meglio scartare il tutto e ricominciare con una nuova bottiglia . Inoltre , si può sperimentare con l'esca , se necessario . Ad esempio, provare un pezzo di bologna invece di pesce , o soda invece di acqua e zucchero .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048533.html