Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Cure per Macchia Nera

macchia nera è una malattia fungina che colpisce una grande varietà di piante, tra rose e alberi di agrumi . Le condizioni ambientali sono la causa principale di questa malattia . L'umidità in combinazione con temperature calde provoca le spore di germinare . Una volta che le spore sono attivi , si diffondono sulla pianta e nel terreno , e sono portate dal vento ad altre piante . Per fermare questa macchia nera da spalmare, agire immediatamente al primo segno di malattia . Controllo chimico

giardinieri che sanno macchia nera è un problema nel loro giardino dovrebbero utilizzare un fungicida all'inizio della stagione per cercare di evitare un focolaio . Nuova crescita è più suscettibile agli attacchi , ma essere sicuri di testare il prodotto selezionato su una parte nascosta della pianta prima di applicarlo a tutta la pianta. E ' importante leggere le indicazioni dell'etichetta e seguirli. Assicurarsi che il prodotto che si utilizza è adatto per l'impianto lo si utilizza e che il prodotto non trattare macchia nera . Lo zolfo è un'opzione per la cura macchia nera sulle piante che sono infettati .
Esatti metodi di irrigazione

corretta irrigazione è un ottimo modo per prevenire e curare macchia nera . Questa malattia ha bisogno di umidità per prosperare . Sempre acqua a livello del suolo , assicurandosi che le foglie e steli rimangono asciutti . Tubi di soaker sono ideali per prevenire macchia nera in quanto l'acqua gocciola sul terreno e non schizzare su sopra il fogliame. L'acqua la mattina presto in modo che la parte superiore del terreno o pacciamatura e ogni fogliame che potrebbe essere bagnata ha la possibilità di asciugare prima che la temperatura comincia a raffreddarsi in serata .
Adeguata La circolazione dell'aria

procedure di piantagione e potatura corretta assicurare piante hanno un'adeguata circolazione dell'aria . Le piante hanno bisogno di spazio sufficiente per crescere e svilupparsi . Quando sono piantati troppo vicini tra loro , l'affollamento stuntman la pianta ed è un invito a parassiti e malattie . La potatura è fondamentale perché permette di rimuovere malato steli o di canne e di aprire l'impianto di modo che l'aria possa circolare tra i rami . Questo impedisce all'umidità di costruire nelle zone interne della pianta, eliminando così la possibilità di macchia nera per sviluppare inosservato .
Rimozione dei detriti

Rimozione foglie cadute , petali di fiori e pacciamatura contaminati è un altro modo per curare la macchia nera . Eliminare questo materiale bruciandola. Non compost esso . Questo impedisce la diffusione di macchia nera e, nel tempo , di eliminare le spore dal vostro giardino . Continuare a rimuovere i detriti caduti anche dopo la macchia nera è guarito . Un buon modo per affrontare nuda terra che contiene spore macchia nera è quello di mettere 3 pollici di strame sulla parte superiore del terreno per soffocare loro . Assicurarsi che la pacciamatura non è proprio contro il fusto delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048600.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com