in primavera, quando i fiori sono infettati , i fiori generalmente non cadere l'albero, ma apparirà appassito e marrone . Ispezionare con cura i fiori morti per cercare spore tan . Il fungo continuerà a diffondersi , causando cancri a formare i rami . Una volta che il frutto cresce sull'albero , guardare da vicino . La frutta può contenere morbide , macchie marroni che continuano a crescere in dimensioni . Il frutto può anche diventare coperto di spore tan . I frutti di pietra di solito rimangono sulla pianta dopo marciscono completamente . Il frutto che rimane sugli alberi si asciuga o appare " mummificato ", mentre le spore marciume bruno continuano a infettare una nuova crescita .
Sanitari
Rimuovere tutta secca e infetti frutta dagli alberi e la terra . Seppellire il frutto marcio nel terreno lontano da alberi o frutteti . West Virginia University suggerisce dumping la frutta marcia in più di una posizione per ridurre al minimo malattie e insetti focolai . Rimuovere i rami che mostrano segni di cancri . Sezioni di ulcera contengono foglie appassite , corteccia scolorita e sezioni scure. Bruciare i rami potati , se possibile , distruggere le spore marciume bruno .
Potatura e diradamento
frutti sottili all'inizio della stagione per prevenire la diffusione di marciume bruno . Poi quattro settimane dopo fioriscono , intervallando i frutti intorno 6-8 centimetri sui rami . Potare gli alberi da frutto in pietra per aiutare la circolazione dell'aria . Una buona circolazione dell'aria aiuta foglie asciugano rapidamente e permette alla luce solare di penetrare i rami. Rimuovere grandi rami e germogli verticali dal centro dell'albero . Per ottenere i migliori risultati , potare gli alberi utilizzando il sistema di potatura centro aperto per permettere alla luce di contattare tutti i rami .
Consigli di
scartare sempre frutti che hanno macchie marroni o segni di marcire. Ispezionare le drupacee di nuovo in primavera alla ricerca di infezioni fioritura e cancri . Rimuovere germogli infetti e rami danneggiati dall'albero . Se non è possibile eliminare con successo il marciume bruno con metodo biologico , potrebbe essere necessario ricorrere a fungicidi chimici . Gli alberi possono avere bisogno di spruzzare due o tre volte per controllare le infezioni fiore .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048601.html