# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Brown Rot su Orange Trees

alberi Orange possano diventare oggetto di una varietà di malattie , tra cui il marciume bruno . Marciume bruno può colpire tutti i tipi di alberi di agrumi e se non curata può diffondersi e indebolire gravemente alberi. Se si notano segni di marciume bruno sul vostro albero di arancio o di alberi , agire immediatamente per ottenere il problema sotto controllo . Descrizione fisica

Brown marciume va da molti nomi , tra cui marciume radicale e marciume del colletto . Esso lascia macchie temprato marrone scuro , lungo il tronco di un albero , e queste patch spesso crepa e rilasciare un liquido appiccicoso . Se non trattata , la corteccia può lentamente appassire e morire . Come molte malattie delle piante , marciume bruno può iniziare in un punto e si sviluppa gradualmente fino colpisce la maggior parte dell'albero .
Cause

marciume bruno più comunemente cresce in condizione di umido , a volte prendendo forma dopo un temporale grave o un lungo periodo di tempo piovoso prolungato . Marciume bruno vive sul suolo e sui risultati della germinazione di un fungo della specie di Phytophthora costantemente bagnato. Questo fungo vive sul suolo , motivo per cui il problema di solito inizia alla radice dell'albero . Spruzzi d'acqua fa sì che il terreno a salire di raggiungere quote più elevate sulla pianta , con conseguente diffusione più rapida e la contaminazione delle arance .

Pericoli

Se non trattata , marrone rot può causare arance a diventare marrone o giallo e degrado. Mangiare frutta infetto può causare la malattia , in modo da evitarli. In alcuni casi , il fungo svolge la maggior parte del suo danno al arancio internamente , compromettendo e indebolire le componenti strutturali . Quindi, anche se un albero sembra essere forte , con solo pochi casi esterni di malattia , potrebbe essere morendo sul lato interno .
Gestione

Potare un albero infetto per rimuovere tutti i rami visibilmente colpiti , frutta e corteccia. Liberare completamente un albero sarà fermare la diffusione della malattia . Rimuovere tutte le filiali entro 2 metri di terra e spruzzare l'albero ad intervalli regolari con un fungicida omologato per l'uso su alberi di arancio . Leggere l'etichetta per determinare esattamente come spesso si dovrebbe spruzzare l'albero . Applicare il fungicida liberamente ovunque ci si trovi segni di marciume bruno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.