I gatti Fisher è un carnivoro opportunista . La sua dieta è composta in gran parte di animali vivi , come lepri, arvicole , topi, scoiattoli rossi , scoiattoli volanti , e toporagni . Pescatori , in particolare quelli che vivono nella zona Adirondack , godono della popolazione istrice abbondante . Se è possibile trovare qualsiasi di questi animali , è meglio impostare una trappola con uno.
Gatti morti Animals
Fisher può avere una reputazione di essere predatori di grandi dimensioni preda , ma il loro consumo effettivo di animali come cervi è limitato a carogne. I gatti Fisher mangeranno animali di grandi dimensioni come uccisione di strada , o gli avanzi di un altro predatore . Se si può procurare Roadkill , o avere qualche selvaggina fresca a disposizione , potrebbe servire come sostanziale esca per un gatto pescatore che sta cercando disperatamente in cerca di suo prossimo pasto .
Noci e bacche
altro cibo preferito di un gatto pescatore è un mix scia di noci di faggio , amarene selvatiche e frutti di bosco . In inverno , quando i gatti pescatori sono ancora attivi , ma gli animali freschi o carcasse non sono facilmente disponibili , cercano pasturazione trappole con le noci e la frutta sia secca o fresca.
Impostazione e Baiting
Trappola
osservare il comportamento del gatto pescatore . Se continuano a tornare nella stessa area , o che utilizzano lo stesso percorso ogni giorno , questo è dove è necessario posizionare la trappola . Coprire la trappola con fogliame modo che si fonde con l'ambiente circostante e sembra familiare fisher cat. Mettere abbastanza esca nella trappola di mantenere vivo il gatto pescatore fino a successivo controllo la trappola . Lasciare la trappola durante la notte e controllare la trappola quotidiana , i gatti pescatori spesso cacciano e mangiano di notte . Cambiare l'esca se si sta utilizzando carcassa morta che inizia a puzzare di rancido .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048733.html