funghi prosperano in ombra , aiuole umide e quelli senza un'adeguata circolazione dell'aria. Rami sporgenti e arbusti affollati nelle vicinanze aiutano a creare ombra e ostacolano il flusso d'aria . Una volta che i funghi prendono piede nel letto , possono essere difficili da rimuovere. Se c'è un ceppo di albero sommerso nel letto , i funghi possono vivere fuori della materia organica in decomposizione . . Rimuovere qualsiasi legno sepolto nella zona prima di solarizzazione del suolo
Solarizzazione fatti
solarizzazione riscalda il suolo a temperature che sono letali per alcuni organismi - 108-131 gradi Fahrenheit nei primi 2 pollici di suolo e di 90-99 gradi a 18 pollici. Oltre a uccidere gli agenti patogeni e infestanti terricoli , solarizzazione ha il vantaggio di assistere in rapido disfacimento della materia organica nel suolo , rilasciando nutrienti benefici . Le piante sono più sani quando piantate nel terreno solarizzata , secondo gli scienziati di lotta integrata con l'Università di California a Davis .
Tecnica
tagliare l'erba dell'area , se è coperto di erbacce o di altra vegetazione , per rendere il più agevole possibile . Tutto ciò che sporge dal terreno può tenere la plastica a partire da esso , rilasciando calore che deve essere intrappolata sotto di esso . Scavare il terreno per almeno 10 cm di profondità e poi rastrello liscia . Innaffiare l'area profondamente. Questa è una parte importante del processo in modo da garantire che il terreno è bagnato ad una profondità di 6 pollici . Posare la plastica sopra il terreno , che si estende stretto , e usare rocce o finitrici per contenere i bordi contro il suolo . Lasciare che la plastica di rimanere sul suolo per quattro settimane se il tempo è soleggiato e caldo. Lasciare per otto settimane , se le vostre esperienze regione raffreddare tempo durante il processo.
Considerazioni
Anche solarizzazione aiuta materia organica nel suolo abbattere più velocemente , a volte organismi benefici sono ucciso nel processo . Dopo aver rimosso la plastica , finché il terreno ad una profondità di 2 pollici . Non andare più profondo di questo o si può esporre semi di piante infestanti vitali . Basta coltivare la terra sufficiente per rimuovere materiale vegetale ucciso durante la solarizzazione poi rastrello fuori dal letto . Aggiungere 2 pollici di compost al suolo per sostituire alcuni degli organismi benefici persi durante la solarizzazione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048884.html