# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come Uccidere Moles in un cortile senza danneggiare i vostri animali domestici

Le talpe sono parassiti prato comuni che si nutrono di larve che vivono appena sotto il manto erboso . Le talpe scavano tunnel attraverso il suolo , in cerca di larve . Questi tunnel sono sgradevoli e possono essere un pericolo di inciampare , nonché un pericolo per la guida tosaerba . Alcuni metodi di uccisione talpe , come veleni chimici aggressivi , possono anche danneggiare un curioso animale domestico . Il modo più sicuro per uccidere le talpe è con una trappola che si seppelliscono nella corsa , dal senso del danno . Cose che ti serviranno
mano la vanga
Mole trappola
Prato bandiera

Mostra Altre istruzioni
1

Mettete i vostri animali domestici all'interno. Individuare una corsa talpa nel cortile . Piste Mole sono gallerie arrotondati che di solito corrono in linea retta . Essi sono comuni a fianco di marciapiedi o fondazioni degli edifici.
2

Utilizzare una vanga mano per tagliare le zolle sulla parte superiore della corsa . Tirare indietro , rivelando il tunnel sotto la zolla . Rimuovere un 6-12 pollici zona di sod .
3

Attivare meccanismo a molla della trappola , che varia a seconda del produttore . Abbassare la trappola in corsa , premendo sul manico in modo che la trappola si adatta perfettamente nel tunnel .
4

Sostituire la zolla per coprire la trappola e rassodare il basso così il vostro animale domestico non può facilmente scavare in su . Inserire una bandiera prato nel punto in modo da poter trovare la trappola più tardi .
5

Attendere 24 ore . Mantenere i vostri animali domestici dentro , se possibile. Se dovete lasciarli fuori, tenerli al guinzaglio e lontano dalla trappola per evitare di scavare . Dopo 24 ore , togliere di nuovo le zolle e tirare la trappola up . Aprire e scartare le talpe morti nel cestino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.