# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Qual è la pietra più dura ?

I diamanti sono valutati in tutto il mondo per la loro bellezza , brillantezza e lucentezza , ma sono importanti anche per un'altra ragione pure. I diamanti sono il minerale più duro del pianeta , che li rende utile per molti scopi industriali . Oltre a guardare bella per il suo dito , il migliore amico di una ragazza può anche perforare la terra così come le automobili aiuto di generazione , aerei e motori . Informazioni generali

Secondo l' United States Geological Survey , i diamanti sono il materiale più resistente e più duro conosciuto in tutto il mondo , segnando un massimo di 10 sulla durezza Mohs Scala . Sono fatti di carbonio puro . A causa della loro durezza , i diamanti sono anche la più lunga durata di tutte le pietre preziose , secondo Marco Helper presso l'Università del Texas. Diamanti non si dissolvono in acido , ma possono essere distrutte se sottoposto a calore intenso . Quando un diamante viene riscaldato oltre 1.100 gradi Fahrenheit in presenza di ossigeno , si brucia e formare anidride carbonica . Se viene riscaldato a circa 1.300 gradi senza ossigeno , si trasforma in grafite .
Usi durezza

Diamonds ' permette loro di essere utilizzati per diversi scopi , oltre la produzione di gioielli . Diamanti che non soddisfano gli standard di qualità gemma di colore, la chiarezza , forma o dimensione sono chiamati " diamanti industriali . " Questi sono usati per tagliare , macinare e partorì altri materiali duri , come i metalli utilizzati per rendere le automobili , aeroplani e altri macchinari . Questi diamanti sono posizionati alla fine di trapani minerarie . I diamanti possono essere tagliati solo da altri diamanti, ma possono essere pulito rotto con un forte , colpo accurato a causa della loro scissione . Cleavage è la proprietà che permette alcune pietre di dividere in certe direzioni e producono superfici piane . Tagliatori di diamanti hanno utilizzato ruote di ferro rivestiti con polvere di diamante per modellare e lucidare le pietre per fare gioielli dal 1400 , secondo Helper .
Perché sono diamanti così difficile ?

I diamanti

sono estremamente difficili a causa del legame chimico tremenda tra ogni atomo di carbonio . Inoltre , gli atomi in diamanti formano una struttura rigida , in modo tale che ogni atomo è collegato ad altri quattro , creando una rete regolare e robusta che è quasi indistruttibile .
Altre Pietre Dure

secondo l' American Federation of Societies mineralogici , corindone è la pietra secondo più dura del mondo , segnando un 9 sulla scala di Mohs durezza . È 25 per cento forte come un diamante . Le varietà trasparenti di corindone sono rubini e zaffiri . Corindone non trasparente è usato per macinare , altri materiali duri lisci e lucidare . Topaz , segnando un 8 sulla scala di Mohs durezza , è la pietra terzo più dura del mondo. Emerald e acquamarina sono le varietà comuni di topazio , che è la metà duro come corindone .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.