Rocce e ghiaia occupano la maggioranza di un giardino Zen . Selezionare un tipo di ghiaia che è esteticamente piacevole e pratico . La ghiaia dovrebbe essere abbastanza grande ma non facilmente soffiare via dal vento , ma abbastanza piccolo da rastrellare . Utilizzare grandi funzionalità rocce di aggiungere altezza e profondità al paesaggio . Rocce Feature sono poste in un disegno asimmetrico nei tradizionali giardini Zen . Scegliere un bordo di pietra , come blocchi di calcare , per tenere la ghiaia in luogo e confine del giardino .
Decorazioni contemplative
giardini zen hanno comunemente lampade di pietra o di legno . Ponti , pietre miliari e percorsi sono inclusi per permettere ai visitatori di avvicinarsi ad alcune parti che sono circondati da ghiaia . La ghiaia rappresenta l'acqua e non deve essere calpestato . Aggiungi una panchina di pietra o di altra zona di seduta al giardino . Evitare di utilizzare decorazioni in metallo , plastica o altro materiale sintetico . Giardini Zen si basano su materiali naturali , come la pietra e il legno , per creare un ambiente naturale .
Piante
Non tutti i giardini zen includono piante. L'aggiunta di alcune piante per il vostro giardino Zen crea un'atmosfera più morbida . Bambù , nandina , ciliegi in fiore , felci , rosso foglie di acero giapponese e diffusione ginepri sono scelte popolari per impianti tradizionali giardini Zen . Se si includono le piante , non dovrebbero dominare il giardino . Rocce e ghiaia dovrebbero rimanere il fuoco .
Strumenti e accessori pratici
tessuto paesaggio Luogo
sotto la ghiaia . Un rack è necessaria per diffondere la ghiaia in un modello che imita scorre acqua . Modelli comuni includono linee diagonali , curve ampie e scacchiere . Utilizzare una carriola per rendere il trasporto e organizzare le rocce più facili . Forniture paesaggistico standard, come pale e vanghe , di solito sono necessari .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006050.html