1
Aspetto può indicare una roccia vulcanica . Rocce vulcaniche a volte contengono un aspetto gessoso e lucido da minerali come il plagioclasio e quarzo , secondo le " rocce ignee " . Un esempio è diabase , che è una pietra verde scuro o nero con cristalli bianchi . Una roccia simile chiamato gabbro è anche verde scuro o nero con cristalli bianchi . Queste rocce spesso si sentono come sono sgranate , ed entrambi diventano marroni nel corso del tempo .
2
rocce vulcaniche possono anche essere molto poroso e hanno una consistenza ruvida . Pomice è un esempio . Questa roccia è di solito bianco, giallo , grigio o rosso . Pomice è costituito dallo strato superiore di lava , la schiuma . Questa pietra è unica in quanto è di solito abbastanza leggero da galleggiare in acqua . Pomice è anche frequentemente usato nei giardini perché anche se di solito ha spigoli , può essere facilmente plasmato e schiacciato ed è ancora mista a volte sporco .
3
basalto è uno dei più comuni rocks.It vulcanica è grigio o nero ed è costituito da cristalli fini . Basalto è difficile , difficile da rompere e può contenere bolle di gas . Basalto costituisce la maggior parte cotta al mondo , secondo " rocce ignee . " Un'altra roccia ignea frequente è di granito . Il granito è di solito marrone , giallo , rossastro o grigio . Esso contiene una grande percentuale di quarzo ed è molto difficile quindi può guardare vetroso . Il granito è spesso usato per fare tavoli o banconi .
4
ossidiana è una roccia nera vetrosa , che spesso include i cristalli che sembrano fiocchi di neve. Obsidian è delicato e si rompe come il vetro . Può essere acuto o lisciato intorno ai bordi come se fosse stato scavato con una conchiglia . Può essere facilmente modellato ed è stato usato dai nativi americani per fare punte di freccia . Scoria di solito è chiamato pietra lavica e contiene bolle di gas . Questa roccia è marrone o grigio ed è spesso usato nel paesaggio .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006051.html