# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Fertilizzanti per fare Rose Leaves spessa & Greener nella zona 9B

fitta e rigogliosa rosa foglie offrono uno scenario spettacolare per le fioriture vistose di estate e l'autunno . Le esigenze della foglia devono essere considerati per determinare quali concimi da utilizzare nella zona di rusticità USDA 9B climi . Le rose sono alimentatori pesanti e sia le foglie ei fiori soffriranno se i programmi di alimentazione sono trascurate . Tipi di fertilizzanti

Fertilizzanti possono essere sia organiche o inorganiche e sono disponibili in forme liquide o secche , rapido o lento rilascio . Concime a lento rilascio è raccomandato dalla Facoltà di Agraria presso l'Università di Arizona. Un fertilizzante equilibrata rosa , secondo l'American Rose Society , è quella che utilizza una miscela 6-12-6 ( 6 per cento azoto , fosforo e 12 per cento 6 per cento potassio ) . Questo è considerato ideale per il paese in generale , ma le regolazioni devono essere fatte per la zona 9B . In particolare , più azoto è spesso necessario .
Simbiosi tra Fertilizzanti e suolo

La quantità di fertilizzante necessaria dipende dal pH del suolo (potenziali ioni idrogeno ) . Per le rose sane e foglie di rosa , puntare ad un livello di pH di 6,0-6,5 . Gran parte del terreno ad ovest del fiume Mississippi è alcalino. Aggiunta sulpher roccia o materiali organici si abbassa i livelli di pH . Il reparto orticolo presso la Texas A & M University raccomanda un composto di zolfo , nutriti due volte all'anno per ogni singolo cespuglio di rose , in zone con terreno alcalino .
Come e quando feed

Con l'equilibrio del pH destra, le ARS suggerisce poppate mensili durante la stagione di crescita . La University of Arizona raccomanda poppate ogni sei nove settimane , mentre il sito della New Mexico State University suggerisce la fecondazione ogni 4-6 settimane. Come potete vedere , non vi è consenso per il miglior programma per rosa al seno . Quanto più il terreno è al pH ideale di 6,0 , il più vicino si seguirà la raccomandazione ARS .
Problemi specifici

carenza di azoto si trova in gran parte della zona 9B . Secondo il Dipartimento di Agraria presso l'Università della California , può precipitare caduta delle foglie . Integratori di azoto vengono aggiunti come fertilizzanti inorganici o , se si preferisce, come materiale organico come compost .

Clorosi , che potrebbe indicare una mancanza di ferro , zinco o altri minerali , è segnato da un ingiallimento delle foglie . Ferro e zinco possono essere aggiunti direttamente al suolo o spruzzato sul fogliame . Quest'ultimo metodo è preferito dal reparto orticolo presso la Texas A & M.
Altre considerazioni

Anche se le rose richiedono ampio fecondazione , evitare alimentazioni eccessive . Alcuni nutrienti, come boro , sono tossici in quantità elevate . Texas A & M guardia contro l' uso di paglia fresca o fieno , che può sanguisuga azoto dal suolo . Si raccomanda pacciame ben compostata . Texas A & M consiglia anche contro l'uso di sostanze chimiche feed tardi nella stagione , quando dovrebbero essere applicate solo tipi biologici.

Una rosa è una rosa solo quando , foglie verde scuro di spessore aggiungere alla sua bellezza mozzafiato . Se si seguono queste linee guida , foglie abbondanti sani sono probabili .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006312.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.